FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - lettori mp3
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > lettori mp3   
Autore lettori mp3
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 28-03-2005 23:51  
non so se posto nel posto ( ) giusto, cmq vorrei comprarmi un lettore mp3. naturalmente il più figo è l'iPod ma costa un occhio e non ho ben capito che succede quando si scaricano le batterie.
Voi l'avete? Quale?
insomma, cerco consigli per l'acquisto!
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 29-03-2005 18:54  
qui il buon maniac diede utili consigli, e c'è anche un mio, ehm, suggestivo intervento

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Michele87

Reg.: 20 Mar 2005
Da: Porto viro (RO)
Inviato: 29-03-2005 19:19  
io ho un philips da oltre un'anno comprato a 119 € e fino ad ora non mi ha dato mai problemi... oppure vai su sony o panasonic(vai sul sicuro)

Visualizza il profilo di Michele87  Invia un messaggio privato a Michele87  Email Michele87    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Inviato: 30-03-2005 11:33  
scusate, non avevo visto che il post c'era già, grassie, ora vado a consultarlo!

[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Inviato: 30-03-2005 11:39  
però il problema batterie mi rimane irrisolto.

quote:
In data 2005-03-29 19:19, Michele87 scrive:
io ho un philips da oltre un'anno comprato a 119 € e fino ad ora non mi ha dato mai problemi... oppure vai su sony o panasonic(vai sul sicuro)

che tipo di batterie ha il tuo? è a pile? ha una batteria tipo quella dei cellulari? oppure è integrata?
gli iPod ad esempio hanno la batteria integrata, per cui, per quanto possa essre ricaricata molte volte, ad un certo punto si esaurisce e non c'è modo di cambiarla..

questo è il dilemma!

PLAYMOBIL

Reg.: 25 Ott 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 01-04-2005 22:10  
io ho un ipod da circa un anno e mezzo, capacità 10 giga.
Mi ci trovo benissimo devo dire. La sua gestione attraverso un Mac è sicuramente più agevole ma anche gli altri sistemi non danno grandi problemi.
Per quanto riguarda il problema della capacità della batteria....io lo uso in modo massiccio da un bel pò. Lo ricarico come capita senza mai fare esaurire la batteria del tutto. All'inizio avevo un'autonomia di circa 6 ore. Adesso incomincio a stare sulle 4 scarse. E' veramente l'unico limite che ha in effetti.

Visualizza il profilo di PLAYMOBIL  Invia un messaggio privato a PLAYMOBIL    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004791 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd