FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - come si usa il programma AUDACITY??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > come si usa il programma AUDACITY??   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore come si usa il programma AUDACITY??
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 27-03-2005 17:45  
ecco, il mio amico mi ha detto come si chiama il programma, solo che io non so usarlo...

praticamente, lui con questo programma taglia il pezzetto di canzone che vuole e se lo mette come suoneria del cellulare....

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 27-03-2005 17:54  
dipende se devi prendere pripoi il pezzetto di canzone e mettertelo come suoneria del cellulare.

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 27-03-2005 20:18  
mai sentito
cmq credo che ci voglia il cavetto da pc a cellulare

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 27-03-2005 21:57  
ma naturale!!
ho il cavetto bluetooth!!!

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 28-03-2005 01:23  
quote:
In data 2005-03-27 21:57, follettina scrive:
ma naturale!!

Ah..
sei l'unica al mondo che usa un cavo con una connesione senza cavo..
cmq,ho scaricato audacity,programmino piuttosto inutile..il bello è che non mi legge la scheda audio..sicche mi sono incazzato e l'ho buttato nel cestino...
se non sbaglio comunque una volta acquisito il pezzo che ti interessa basta convertirlo nel formato che vuoi..quello del telefonino nel tuo caso.

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 28-03-2005 17:38  
quote:
In data 2005-03-28 01:23, willoz scrive:
quote:
In data 2005-03-27 21:57, follettina scrive:
ma naturale!!

Ah..
sei l'unica al mondo che usa un cavo con una connesione senza cavo..
cmq,ho scaricato audacity,programmino piuttosto inutile..il bello è che non mi legge la scheda audio..sicche mi sono incazzato e l'ho buttato nel cestino...
se non sbaglio comunque una volta acquisito il pezzo che ti interessa basta convertirlo nel formato che vuoi..quello del telefonino nel tuo caso.

Se il cavetto wi-fi non gli funziona usera' il cavetto bluetooth, perdio!
Will sempre a rompere le palle ...

Comunque audacity e' un ottimo programma open source che non fa rimpiangere ottimi programmi a pagamento come cooledit.

Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 28-03-2005 18:40  
vero, è un programma che ha una certa fama, e le cui funzioni vanno certo al di là della creazione di suonerie...
mi sa che fai meglio a farti spiegare anche passo-passo come fa per la conversione, follett...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 28-03-2005 19:13  
quote:
In data 2005-03-28 18:40, pkdick scrive:
mi sa che fai meglio a farti spiegare anche passo-passo come fa per la conversione, follett...

Anche secondo me...a meno che l'amico non si diverta a farsi pregare e a dirle le cose a rate.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 28-03-2005 23:23  
non è che si fa pagare è solo che vuole avere come dire.. l'escusiva delle suonerie fighe e si fa il tipo "CE L'HO SOLO IO"..

ma vai a cagare brutto cretino!!
cmq è un bel programma, l'ho fatto conoscere anche al mio ragazzo che lo sta usando x fare basi...

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 28-03-2005 23:33  
nn vorrei dire cazzate, ma se un file è mp3 nn potresti trasportarlo nel telefono come suoneria (almeno nel mio). dovresti avere un file midi.
cmq follettina, ci sn mille programmi che fanno questo, cerca su zio google e sicuramente troverai qualcosa di nn troppo complicato

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Michele87

Reg.: 20 Mar 2005
Da: Porto viro (RO)
Inviato: 29-03-2005 19:25  
ti insegno io... allora per salvare un pezzo di canzone prima la devi aprire poi con il mouse evidenzi la parte di canzone che ti interessa(di solito di vente di un colore + scuro) provando a riascoltarla...poi quando 6 apposto fai "file", "esporta selezione come wav" o "esporta selezione come mp3"... se non hai capisci fammi sapere... cmq che telefono hai?

Visualizza il profilo di Michele87  Invia un messaggio privato a Michele87  Email Michele87    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 30-03-2005 21:32  
io ho un nokia 3650 con aggiornamento software, quindi è identico al 6600

cmq credo che così vada bene... asp...

CugInside

Reg.: 18 Apr 2004
Da: latina (LT)
Inviato: 30-03-2005 22:36  
Povero audacity..guarda tu cosa è costretto a fare...
cmq non si può salvare la traccia selezionata in mp3 a meno che tu non abbia scaricato il lame mp3 encoder,ovvero un file che scarichi dal sito di Audacity

http://audacity.soundforge.net/

buona fortuna

Visualizza il profilo di CugInside  Invia un messaggio privato a CugInside    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 01-04-2005 16:13  
si si povero audacy guarda cos'è costretto a fare!!
io ci faccio questo xò è un buon programma di musica, ne ho usati parecchi per fare basi musicali, ma questo è uno dei migliori, per lo meno è semplice e ha tutto...

CugInside

Reg.: 18 Apr 2004
Da: latina (LT)
Inviato: 01-04-2005 17:36  
quote:
In data 2005-04-01 16:13, follettina scrive:
si si povero audacy guarda cos'è costretto a fare!!
io ci faccio questo xò è un buon programma di musica, ne ho usati parecchi per fare basi musicali, ma questo è uno dei migliori, per lo meno è semplice e ha tutto...

bhe si..è un buon programma..hai risolto?

Visualizza il profilo di CugInside  Invia un messaggio privato a CugInside    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.129423 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd