Autore |
ADSL a Porta a porta |
pietro2004

Reg.: 28 Mag 2004 Messaggi: 1909 Da: Roma (RM)
| Inviato: 23-03-2005 14:31 |
|
ieri sera mi sono fatto il fegato amaro facendo per 2minuti zapping su Porta a porta.
Ho sentito le parole di quel bugiardo di Tronchetti Provera, che come ha ben imparato dal prestigiatorecapodigoverno, ha cambiato dati e cifre sui prezzi ADSL.
Boselli gli contestava che Alice in Francia la vendono a metà prezzo.
Trochetti Provera ha detto che non è vero, perché se si calcolano i 15 euro del canone si arriva a 30 euro.
Boselli, un deficiente, non ha ribattuto. Del resto mi sembrava che non sapesse nemmeno cosa fosse una ADSL.
la verità di fondo è che in Francia TelecomItalia offre l'ADSL a 15 euro e 8 mega di banda. In Italia a 36 euro e 1,2 mega.
per i confronti:
prezzo Alice in Francia
prezzo Alice in Italia |
|
DottorDio
 Reg.: 12 Lug 2004 Messaggi: 7645 Da: Abbadia S.S. (SI)
| Inviato: 23-03-2005 15:47 |
|
|
TesPatton
 Reg.: 09 Giu 2004 Messaggi: 7745 Da: Pn (PN)
| Inviato: 23-03-2005 21:59 |
|
Con la menata del potenziamento delle adsl Alice a un mega e due, sono tre settimane che parecchi siti e la posta non vanno più. Continuano a ripetermi che da "domani" andrà tutto apposto e io ancora non vedo miglioramenti. Per poi non parlare, come è già stato detto di quanto costa! |
|
pietro2004

Reg.: 28 Mag 2004 Messaggi: 1909 Da: Roma (RM)
| Inviato: 29-03-2005 18:09 |
|
Adsl, Telecom denunciata
Telecom Italia è stata denunciata all'Antitrust di Bruxelles con l'accusa di praticare prezzi più svantaggiosi in Italia rispetto a Francia e Germania e di non garantire la copertura della banda larga in molte zone del paese, specie quelle meridionali.
La notizia, lanciata dal sito Webnews di HTML.it, è stata confermata a Repubblica.it da Maurizio Gotta, presidente dell'Associazione Anti Digital Divide, che ha presentato la denuncia. Non è stato invece possibile avere un commento da Telecom Italia. |
|