FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - ADSL a Porta a porta
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > ADSL a Porta a porta   
Autore ADSL a Porta a porta
pietro2004

Reg.: 28 Mag 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-03-2005 14:31  
ieri sera mi sono fatto il fegato amaro facendo per 2minuti zapping su Porta a porta.

Ho sentito le parole di quel bugiardo di Tronchetti Provera, che come ha ben imparato dal prestigiatorecapodigoverno, ha cambiato dati e cifre sui prezzi ADSL.

Boselli gli contestava che Alice in Francia la vendono a metà prezzo.

Trochetti Provera ha detto che non è vero, perché se si calcolano i 15 euro del canone si arriva a 30 euro.

Boselli, un deficiente, non ha ribattuto. Del resto mi sembrava che non sapesse nemmeno cosa fosse una ADSL.

la verità di fondo è che in Francia TelecomItalia offre l'ADSL a 15 euro e 8 mega di banda. In Italia a 36 euro e 1,2 mega.

per i confronti:

prezzo Alice in Francia
prezzo Alice in Italia

Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 23-03-2005 15:47  
Assolutamente vero ed è per questo che dobbiamo contestare
W le privatizzazioni e chi le sostiene...ma che brave persone!!!

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 23-03-2005 21:59  
Con la menata del potenziamento delle adsl Alice a un mega e due, sono tre settimane che parecchi siti e la posta non vanno più. Continuano a ripetermi che da "domani" andrà tutto apposto e io ancora non vedo miglioramenti. Per poi non parlare, come è già stato detto di quanto costa!

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
pietro2004

Reg.: 28 Mag 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-03-2005 18:09  
Adsl, Telecom denunciata
Telecom Italia è stata denunciata all'Antitrust di Bruxelles con l'accusa di praticare prezzi più svantaggiosi in Italia rispetto a Francia e Germania e di non garantire la copertura della banda larga in molte zone del paese, specie quelle meridionali.

La notizia, lanciata dal sito Webnews di HTML.it, è stata confermata a Repubblica.it da Maurizio Gotta, presidente dell'Associazione Anti Digital Divide, che ha presentato la denuncia. Non è stato invece possibile avere un commento da Telecom Italia.

Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004617 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd