FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Programma per creare etichette per cd e custodie
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Programma per creare etichette per cd e custodie   
Autore Programma per creare etichette per cd e custodie
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 07-03-2005 13:50  
Ciao a tutti!

Qualcuno mi saprebbe consigliare un programma che permetta di creare e stampare etichette personalizzate da mettere sia sui cd (quindi che permetta di ottenere le scritte in dimensione e posizione corrette per creare gli autocollanti da apporre direttamente sul supporto), sia sulle custodie dei cd? Si può fare anche con word, con un po' di pazienza, un po' di artigianalità e un po' di empirismo, ma trovare un programma ad hoc non sarebbe male..

Grazie a tutti.

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 07-03-2005 13:55  
se hai nero dovresti avere nero cover designer... comunque esistono più o meno millemila programmini del genere, dovrebbe bastare una ricerca....

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 07-03-2005 13:56  
io ho nero, ma stà funzione non sapevo esistesse, ti ringrazio pk

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 07-03-2005 14:04  
quote:
In data 2005-03-07 13:55, pkdick scrive:
se hai nero dovresti avere nero cover designer... comunque esistono più o meno millemila programmini del genere, dovrebbe bastare una ricerca....

La ricerca l'ho fatta, ma ne ho provati tre (i primi tre che ho trovato, of course), tra cui rammento solo CdCover, ma i risultati non erano quelli sperati. Non sapevo della funzione di Nero, la testerò al più presto. Cmq se qualcuno conosce un programma che funziona bene e se la sente di consigliarlo, ben venga.

Come al solito, Andrea, grazie mille per precisione e disponibilità.

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004157 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd