FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - HELPPPPPPPPPPPPPPPPP
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > HELPPPPPPPPPPPPPPPPP   
Autore HELPPPPPPPPPPPPPPPPP
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 06-03-2005 11:41  
allora nel computer ho tantissime tracce e album completi in mp3 e vorrei metterli in un dvd. FIN QUI CI SONO..

la cosa che vorrei sapere è se gli album che sono zippati posso metterceli direttamente così o se devo estrarli dalla loro cartellina....

mi sembrerebbe logico che li devo estrarre, ma se li tolgo da li mi si vanno a mischiare con le altre tracce e il cd completo praticamente va perso nella mischia.......

qualcuno può dirmi che devo fare??

non ci sto capendo + nulla....

[ Questo messaggio è stato modificato da: follettina il 06-03-2005 alle 11:42 ]

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 06-03-2005 12:33  
Puoi anche tenerli zippati comunque. Diversamente non vedo quale sia il problema nel dezipparli in una cartella per ogni album.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 06-03-2005 12:42  
ma scusa deep, se li tengo zippati e poi voglio ascoltarlo in un lettore dvd si sente??

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 06-03-2005 12:56  
Estrarli non costa nulla e cmq per evitare che si perdano nella mischia ti crei una cartella a parte...
Non vedo quale sia il problema
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 06-03-2005 18:38  
quote:
In data 2005-03-06 12:42, follettina scrive:
ma scusa deep, se li tengo zippati e poi voglio ascoltarlo in un lettore dvd si sente??

No, certo. Allora estrai il contenuto dei files zip in altre cartelle. Non so se i lettori DVD concepiscano le directories. Immagino di si, ma non ho mai provato.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 07-03-2005 01:18  
Sisi, il mio lettore ad esempio legge benissimo le cartelle

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 08-03-2005 19:04  
ci proverò... puoi vi farò sapere....

0.004587 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd