FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - DVD a DIVX
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > DVD a DIVX   
Autore DVD a DIVX
Andry90

Reg.: 21 Lug 2004
Da: crotone (RC)
Inviato: 01-03-2005 22:32  
Salve a tutti scrivo questo messaggio per informarvi di un software che riesce passare un qualsiasi DVD in un formato AVI con una qualità audio e video eccellente, il software si chiama
Xmpeg è un software facilmente trovabile su internet.La qualità AVI è utile per salvare i propri film sull'hard disk in modo da "tenerli più al sicuro" (sia chiaro che si può fare la copia solo dei DVD già posseduti in versione originale) per altre info o per la guida sul programma nn esitate a contattarmi

Visualizza il profilo di Andry90  Invia un messaggio privato a Andry90    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 01-03-2005 23:11  
io preferisco flask mpeg con il quale mi ci posso veramente sbizzarrire, anche se li faccio di rado i passaggi da dvd a divx

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 02-03-2005 00:17  
io mi trovo bene con Simple Divx, un all-in-one abbastanza facile da usare dove puoi controllare comunque parecchio. Si parte dal rippato e si arriva al filmato finale.
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 07-03-2005 16:17  
quote:
In data 2005-03-02 00:17, alex82 scrive:
io mi trovo bene con Simple Divx, un all-in-one abbastanza facile da usare dove puoi controllare comunque parecchio. Si parte dal rippato e si arriva al filmato finale.

quoto

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
ranocchia

Reg.: 13 Feb 2005
Da: ciampino (RM)
Inviato: 09-03-2005 22:46  
Grazie per l'info...ma a me interessa sapere per fare il contrario, cioè per passare da Divx a dvd...io ho provato con WinAvi ma poi devo masterizzare il dvd convertito con Nero burning xchè se lo faccio con Win il mio dvd non me lo legge...non capisco cosa sbaglio?!?

Visualizza il profilo di ranocchia  Invia un messaggio privato a ranocchia    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-03-2005 12:06  
quote:
In data 2005-03-02 00:17, alex82 scrive:

quoto anche io... ottimo software di conversione.

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 20-03-2005 01:22  
quote:
In data 2005-03-09 22:46, ranocchia scrive:
Grazie per l'info...ma a me interessa sapere per fare il contrario, cioè per passare da Divx a dvd...io ho provato con WinAvi ma poi devo masterizzare il dvd convertito con Nero burning xchè se lo faccio con Win il mio dvd non me lo legge...non capisco cosa sbaglio?!?

Forse Windows te lo masterizza come DVD dati e non viene riconosciuto correttamente dal lettore.
Per tutte le conversioni da qualsiasi tipo di file video a Mpeg (=DVD, SVCD ecc...) vi consiglio Eovideo, poi editate e masterizzate con Nero vision.

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
DonNight89

Reg.: 12 Feb 2005
Da: Spongano (LE)
Inviato: 27-04-2005 13:54  
DvdX

Visualizza il profilo di DonNight89  Invia un messaggio privato a DonNight89    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 28-04-2005 18:45  
io uso SimpleDivx e mi trovo benissimo

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario

0.006391 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd