Autore |
Aiuto Settaggi Sygate per il sito degli IOMA |
DottorDio
 Reg.: 12 Lug 2004 Messaggi: 7645 Da: Abbadia S.S. (SI)
| Inviato: 27-02-2005 21:29 |
|
Visto che ho constatato che per colpa del sygate firewall non riesco a entrare in alcune aree del nuovo sito degli ioma (per esempio non mi entra nel forum) devo capire che settaggi devo cambiare del mio firewall.
Mi sono già rivolto a Deeproad e ManiacM e con tutta la loro buona volontà, non usando il software sygate, non sono stati in grado di aiutarmi (fermo restando che li ringrazio ancora per la loro disponibilità).
Quindi mi appello a chiunque usi il firewall Sygate di darmi una mano (se riuscite a entrare nel forum degli ioma con il firewall attivo contattatemi subito) sia qui che in privato (in caso ci si può trovare su msn).
Mi raccomando, non esitate a chiamarmi!
Ciao
_________________ Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega
Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout! |
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 01-03-2005 01:03 |
|
|
DottorDio
 Reg.: 12 Lug 2004 Messaggi: 7645 Da: Abbadia S.S. (SI)
| Inviato: 01-03-2005 18:31 |
|
quote: In data 2005-03-01 01:03, gatsby scrive:
è un problema anche di un altro utente.
Chi può aiutarci?
|
Quale utente? spero non sia ddarko visto che gliel'ho consigliato io per emule e per farmi dire se riesce ad accedere al forum di ioma
Cmq ora cambio la domanda: chi ha Sygate installato provi a entrare nel forum di www.ioma.it e dica se riesce a entrare!
Grazie!
_________________ Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega
Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout! |
|