FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Aiuto Settaggi Sygate per il sito degli IOMA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Aiuto Settaggi Sygate per il sito degli IOMA   
Autore Aiuto Settaggi Sygate per il sito degli IOMA
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 27-02-2005 21:29  
Visto che ho constatato che per colpa del sygate firewall non riesco a entrare in alcune aree del nuovo sito degli ioma (per esempio non mi entra nel forum) devo capire che settaggi devo cambiare del mio firewall.
Mi sono già rivolto a Deeproad e ManiacM e con tutta la loro buona volontà, non usando il software sygate, non sono stati in grado di aiutarmi (fermo restando che li ringrazio ancora per la loro disponibilità).
Quindi mi appello a chiunque usi il firewall Sygate di darmi una mano (se riuscite a entrare nel forum degli ioma con il firewall attivo contattatemi subito) sia qui che in privato (in caso ci si può trovare su msn).
Mi raccomando, non esitate a chiamarmi!
Ciao

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-03-2005 01:03  
è un problema anche di un altro utente.
Chi può aiutarci?

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 01-03-2005 18:31  
quote:
In data 2005-03-01 01:03, gatsby scrive:
è un problema anche di un altro utente.
Chi può aiutarci?

Quale utente? spero non sia ddarko visto che gliel'ho consigliato io per emule e per farmi dire se riesce ad accedere al forum di ioma

Cmq ora cambio la domanda: chi ha Sygate installato provi a entrare nel forum di www.ioma.it e dica se riesce a entrare!
Grazie!

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003766 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd