FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Kazaa
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Kazaa   
Autore Kazaa
Alexedda

Reg.: 24 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-07-2002 21:56  
Ciao, esiste qualcosa meglio di kazaa per scambiare dati? Dove lo posso trovare?
Per meglio intendo senza spyware e magari più veloce, dove però di possono scambiare mp3, video e immagini!
Kazaa crea troppi problemi!

Visualizza il profilo di Alexedda  Invia un messaggio privato a Alexedda    Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Da: charleroi (es)
Inviato: 07-07-2002 00:33  
prova ad andare qui
http://www.winmx.com
io lo uso é non é male, in molti qui te lo diranno foto-video-mp3 é l'unico che c'é che funzioni come si deve funziona come napster e kazaa
bye

Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
Alexedda

Reg.: 24 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-07-2002 13:56  
Grazie, l'ho scaricato, anche se non ci capisco nulla con tutti quei colori!Ma che significano?

Visualizza il profilo di Alexedda  Invia un messaggio privato a Alexedda    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003549 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd