FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - SOTTOTITOLI per BSPLAYER
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > SOTTOTITOLI per BSPLAYER   
Autore SOTTOTITOLI per BSPLAYER
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 12-02-2005 15:12  
Ho appena scoperto questo marchingenio fantastico solo che... non so dove posso prendere i sottotitoli! Qualcuno sa dove posso trovarli (in italiano, of course!) per film e telefilm????

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 12-02-2005 19:30  
In emule metti l'opzione di ricerca "Qualsiasi" è poi metti il titolo di ciò che cerchi seguito dal tag "ita" e dall'estensione, a volte "sub" a volte "srt". Quel che c'è salta fuori.

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 17-02-2005 13:40  
esempio:

divx-ita-titolodelfilm.srt

divz-ita-titolodelfilm.sub

se li vuoi in inglese:

titolodelfilm.srt o .sub
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario

0.003314 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd