FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Copertine divx/vcd
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Copertine divx/vcd   
Autore Copertine divx/vcd
Melison

Reg.: 21 Gen 2005
Da: FERMIGNANO (PS)
Inviato: 21-01-2005 17:06  
C'è qualcuno che sa dirmi un buon sito dove posso scaricarmi copertine x i film?

Grazie

Ciao

Visualizza il profilo di Melison  Invia un messaggio privato a Melison  Email Melison    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 21-01-2005 17:10  
Con google trovi tantissimo. Cmq c'è la sezione apposta per tutto ciò che ha a che fare con i DVD o, alternativamente, con il mondo di internet. Lì ti sapranno consigliare meglio.

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 21-01-2005 18:25  
qui:
http://www.coverisland.com/index.asp

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
MrOrange

Reg.: 28 Dic 2003
Da: matera (MT)
Inviato: 21-01-2005 18:32  
www.cdcovers.cc

Le due più belle parole del mondo non sono "ti amo" ma "è benigno"

Visualizza il profilo di MrOrange  Invia un messaggio privato a MrOrange    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004424 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd