Autore |
Windows Media Player |
Hamish
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 02-01-2005 15:54 |
|
Salve ragazzi.Ho un piccolo problema:oggi,mentre stavo col pc acceso,se ne è andata la corrente e dopo aver riacceso il computer wmplayer ha iniziato a darmi problemi...
Quando faccio partire un divx infatti dopo un pò (a volte pochi secondi,a volte qualche minuto) mi esce un messaggio che mi avvisa che l'applicazione sarà chiusa perchè ci sono degli errori in wmplayer.Ora non so se ciò è collegato con lo spegnimento improvviso del computer però sta di fatto che non riesco a risolvere il problema...
Ho pensato di disintallare wmplayer e di reinstallarlo ma non so come fare...
Se qualcuno sa come risolvere il problema gliene sarei grato...CIAO!!
_________________ IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE. |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 02-01-2005 16:06 |
|
Windows Medyaplayer lo disinstalli dalla finestra "Disinstallazione applicazioni" del pannello di controllo di Windows. Se non trovi la voce in elenco, non farti problemi, ti basta comunque scaricare nuovamente il Mediaplayer dal sito di Windows e sovrascrivere l'installazione alla precedente. Gli errori dovrebbero venire ripristinati. Non credo comunque che la cosa sia collegata allo spegnimento del PC, ma per sicurezza puoi provare a fare uno Scandisk:
Risorse del Computer > Tasto destro su "Discolo locale (C:)" > Proprietà > Seleziona "Strumenti" > Clicca su "Esegui Scandisk".
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|
Davil89
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 6581 Da: Soliera (MO)
| Inviato: 02-01-2005 16:06 |
|
se hai windows xp prova a fare un ripristino configurazioni di sistema. Per farlo vai su start programmi accessori utilità di sistema e ripristino configurazioni di sistema e scegli un punto da ripristinare prima del calo di corrente (casomai scegli il giorno prima). Non perderai i dati attuali. Fammi sapere
_________________ "Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso" |
|
SirZappal
 Reg.: 28 Dic 2004 Messaggi: 128 Da: Albenga (SV)
| Inviato: 02-01-2005 16:07 |
|
hai il media player 10? se è così puoi disinstallarlo da pannello di controllo, se invece non ce l'hai prova ad installarlo...anche se non sono sicuro dell'efficacia del metodo, come non saprei dirti se quello che è successo sia legato allo spegnimento prematuro
_________________ "Without silence there can be no music" |
|
Hamish
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 03-01-2005 20:11 |
|
|