FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Le Disavventure di Spielberg
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Le Disavventure di Spielberg   
Autore Le Disavventure di Spielberg
kornnet

Reg.: 27 Nov 2004
Da: Salerno (SA)
Inviato: 30-12-2004 19:58  
Dopo settimane di ozio e di duro lavoro ho finito quest'animazione in flash dove vediamo il povero Steven alle prese con altri noti registi: Tarantino, Kitano, Kieslowski e Miike.

Le Disavventure di Spielberg

Le battute sono per di più demenziali o sarcastiche attinenti a film dei rispettivi registi, quindi se non capite la battute non vi preoccupate.

spero che vi piaccia

se qualcuno si ritiene offeso (anche se dubito) ... si scherza ^_^ niente di più

Visualizza il profilo di kornnet  Invia un messaggio privato a kornnet    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 30-12-2004 20:21  
divertente!
spero che Steven esca tra qualche anno!!!

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 30-12-2004 20:39  
Forte. Per curiosità, quante settimane hai impiegato a farlo?

[ Questo messaggio è stato modificato da: cosTruman il 30-12-2004 alle 20:40 ]

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
kornnet

Reg.: 27 Nov 2004
Da: Salerno (SA)
Inviato: 31-12-2004 00:07  
diciamo che è andato per le lunghe
per i dialoghi ci ho messo un paio di giorni, poi ho aspettato un po di tempo e ho fatto la grafica in 2 o 3 giorni e poi dopo un po ho fatto l'animazione in una settimana, quindi complessivamente non so!

Visualizza il profilo di kornnet  Invia un messaggio privato a kornnet    Rispondi riportando il messaggio originario
Lilluz

Reg.: 21 Ott 2004
Da: Pescara (PE)
Inviato: 31-12-2004 00:32  
simpatico
bravo

Visualizza il profilo di Lilluz  Invia un messaggio privato a Lilluz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 31-12-2004 01:49  
quote:
In data 2004-12-31 00:07, kornnet scrive:
diciamo che è andato per le lunghe
per i dialoghi ci ho messo un paio di giorni, poi ho aspettato un po di tempo e ho fatto la grafica in 2 o 3 giorni e poi dopo un po ho fatto l'animazione in una settimana, quindi complessivamente non so!

si, bravo
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 31-12-2004 15:23  
carino

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
hal9000

Reg.: 13 Set 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 01-01-2005 18:41  
divertente, complimenti!

Visualizza il profilo di hal9000  Invia un messaggio privato a hal9000    Rispondi riportando il messaggio originario

0.007341 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd