FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Programma per separare le tracce audio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Programma per separare le tracce audio   
Autore Programma per separare le tracce audio
ea1987

Reg.: 17 Dic 2003
Da: settala (MI)
Inviato: 25-11-2004 15:32  
qualcuno sa dirmi un sito dove scaricare un programma per separare le tracce audio partendo da una unica?!grazie!

Visualizza il profilo di ea1987  Invia un messaggio privato a ea1987    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 25-11-2004 15:50  
Puoi farlo anche con Nero: al momento non ricordo il modo ma č abb semplice. Strusaci un po' e vedrai che ce la farai tranquillamente.
Altrimenti digita "separare sequenza audio" o qcosa del genere su google e vedrai che troverai dei documenti che ti aiuteranno.
Auguri!

P.S.: credo che ci sia anche un topic in questa stessa sezione che affrontava il problema. Se hai pazienza e voglia di cercare, lo troverai.

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 27-11-2004 12:01  
Un sito che mi viene spesso incontro per queste cose č Aessenet.org: ti linko la pagina del forum dove spiega tutto sul separare i files qui . Io con Mp3 Direct Cut ho combinato in pochi minuti!
Spero ti sia utile!

Odi et amo. quare id faciam, fortasse requiris.
nescio, sed fieri sentio et excrucior.

Catullo, Carmen LXXXV

[ Questo messaggio è stato modificato da: Mizar81 il 27-11-2004 alle 12:02 ]

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003656 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd