FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Qualcuno usa Emule?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Qualcuno usa Emule?   
Autore Qualcuno usa Emule?
edhel89

Reg.: 29 Set 2004
Da: Firenze (CB)
Inviato: 21-11-2004 10:11  
Ciao!Sapete dirmi come posso fare per scaricare i film?Quando provo a scaricarne uno mi dice "in attesa" ma poi anche dopo un bel po' il download non parte!Come si fa?
Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me,non dimentichero' mai queste parole:"Da un grande potere derivano grandi responsabilita'"..E' il mio talento..e la mia maledizione..Chi sono io?Sono Spiderman!!!

Visualizza il profilo di edhel89  Invia un messaggio privato a edhel89    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 21-11-2004 10:35  
questo post verrà chiuso molto presto.....cmq ti mando un pvt.
ciao
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 21-11-2004 12:43  
chissà se faccio in tempo a postare che eMule è una mmmerda, prima che il topic venga giustamente chiuso.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 21-11-2004 12:51  
quote:
In data 2004-11-21 12:43, sandrix81 scrive:
chissà se faccio in tempo a postare che eMule è una mmmerda, prima che il topic venga giustamente chiuso.

A parte il fatto che eMule è eccezionale, ma perché si pontifica che i topic devono venir "giustamente" chiusi e poi si usa il P2P in maniera continuativa?

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 21-11-2004 12:57  
<<Questo forum è pubblico ed è soggetto ad alcune regole che vanno a cautelare la vita del forum stesso e la sensibilità dei partecipanti.

-Sono espressamente vietati messaggi che possono essere considerati falsi e/o diffamatori, volgari, osceni, che invadono la privacy personale o in qualunque modo violano qualunque legge.

-Nello specifico è espressamente vietato postare link o riferimenti a software illegale o copiato, crack, warez e/o dritte e consigli per violare le leggi sui diritti d'autore.
[...]>>

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 21-11-2004 12:58  
e comunque, se non fosse il software di p2p più diffuso (e non capisco assolutamente perché lo sia), eMule varrebbe meno di zero.

Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 21-11-2004 13:15  
quote:
In data 2004-11-21 12:58, sandrix81 scrive:
e comunque, se non fosse il software di p2p più diffuso (e non capisco assolutamente perché lo sia), eMule varrebbe meno di zero.

Non capisco perché tu lo ritenga così inutile. Trovi meglio DC++? Emule ti permette di accedere ad un'offerta di materiale infinitamente maggiore rispetto a qualsiasi programma di P2P e ti offre la garanzia quasi matematica di finire il download, cosa che altri programmi son lungi dal fornire. Inoltre trovi utenti che si danno la briga di condividere materiale non scadente e che non si limita a prodotti messi sul mercato negli ultimi 5 anni, ma magari a produzioni degli anni '20, '30 o '40, assolutamente introvabili altrove (su internet) e difficilmente rintracciabili persino in videoteca, biblioteca o altro. Inoltre ti obbliga a condividere e far scaricare anche algli altri utenti, al contrario di programmi come DC++, Kazaa o altri, nei quali la tentazione di scaricare unilateralmente è sempre presente.

P.S.: ho capito a cosa ti riferivi col "giustamente". Grazie per la delucidazione. Anche se credo che, finché la domanda posta nel thread è quella di partenza, non ci sia niente di male a chiedere un po' d'aiuto. Probabilmente i moderatori capiranno e non interverranno a meno che si superi i limiti.

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
edhel89

Inviato: 21-11-2004 13:49  
Scusate,ma per quanto ne sappia io Emule e' un programma perfettamente legale...Vedete un po' voi..
Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me,non dimentichero' mai queste parole:"Da un grande potere derivano grandi responsabilita'"..E' il mio talento..e la mia maledizione..Chi sono io?Sono Spiderman!!!

Visualizza il profilo di edhel89  Invia un messaggio privato a edhel89    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 21-11-2004 14:03  
quote:
In data 2004-11-21 13:15, Michi81 scrive:
Emule ti permette di accedere ad un'offerta di materiale infinitamente maggiore rispetto a qualsiasi programma di P2P

giusto, ed ecco il perché della mia frase.
quote:
ti offre la garanzia quasi matematica di finire il download, cosa che altri programmi son lungi dal fornire.

mmmforse non stiamo parlando dello stesso programma.
quote:
Inoltre trovi utenti che si danno la briga di condividere materiale non scadente e che non si limita a prodotti messi sul mercato negli ultimi 5 anni, ma magari a produzioni degli anni '20, '30 o '40, assolutamente introvabili altrove (su internet) e difficilmente rintracciabili persino in videoteca, biblioteca o altro.

Ti assicuro che io con DC++ mi sto facendo una videoteca ben più che decente, dai Lumière fino ai giorni nostri. E di discreta qualità.
quote:
Inoltre ti obbliga a condividere e far scaricare anche algli altri utenti, al contrario di programmi come DC++, Kazaa o altri, nei quali la tentazione di scaricare unilateralmente è sempre presente.

sì, questo è ineccepibile.

quote:
P.S.: ho capito a cosa ti riferivi col "giustamente". Grazie per la delucidazione. Anche se credo che, finché la domanda posta nel thread è quella di partenza, non ci sia niente di male a chiedere un po' d'aiuto. Probabilmente i moderatori capiranno e non interverranno a meno che si superi i limiti.

eeeh, ma io i limiti li ho superati da un pezzo...

pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 21-11-2004 14:38  
quote:
In data 2004-11-21 13:49, edhel89 scrive:
Scusate,ma per quanto ne sappia io Emule e' un programma perfettamente legale...Vedete un po' voi..

è legale, è legale.
è legale scaricarlo.
è legale installarlo.
è legale connettersi ad un server.
ma appena clicchi sul titolo di un film, una canzone o altro su cui vigerebbe il diritto d'autore... bè, la cosa legale legale non è.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 21-11-2004 14:59  
prevedo un teletrasbordo

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
edhel89

Inviato: 21-11-2004 16:11  
quote:
In data 2004-11-21 14:38, pkdick scrive:
quote:
In data 2004-11-21 13:49, edhel89 scrive:

è legale, è legale.
è legale scaricarlo.
è legale installarlo.
è legale connettersi ad un server.
ma appena clicchi sul titolo di un film, una canzone o altro su cui vigerebbe il diritto d'autore... bè, la cosa legale legale non è.

Gia',ma io ho detto questo perche' di per se il topic non violava alcuna regola del forum,dato che si stava parlando di un programma legale...

0.008386 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd