Autore |
Qualcuno usa Emule? |
edhel89
 Reg.: 29 Set 2004 Messaggi: 103 Da: Firenze (CB)
| Inviato: 21-11-2004 10:11 |
|
Ciao!Sapete dirmi come posso fare per scaricare i film?Quando provo a scaricarne uno mi dice "in attesa" ma poi anche dopo un bel po' il download non parte!Come si fa?
_________________ Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me,non dimentichero' mai queste parole:"Da un grande potere derivano grandi responsabilita'"..E' il mio talento..e la mia maledizione..Chi sono io?Sono Spiderman!!! |
|
oronzocana
 Reg.: 30 Mag 2004 Messaggi: 6056 Da: camerino (MC)
| Inviato: 21-11-2004 10:35 |
|
questo post verrà chiuso molto presto.....cmq ti mando un pvt.
ciao
_________________ Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 21-11-2004 12:43 |
|
chissà se faccio in tempo a postare che eMule è una mmmerda, prima che il topic venga giustamente chiuso.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
Michi81
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 3120 Da: Lugano (es)
| Inviato: 21-11-2004 12:51 |
|
quote: In data 2004-11-21 12:43, sandrix81 scrive:
chissà se faccio in tempo a postare che eMule è una mmmerda, prima che il topic venga giustamente chiuso.
|
A parte il fatto che eMule è eccezionale, ma perché si pontifica che i topic devono venir "giustamente" chiusi e poi si usa il P2P in maniera continuativa?
_________________ "Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.." |
|
sandrix81
| Inviato: 21-11-2004 12:57 |
|
<<Questo forum è pubblico ed è soggetto ad alcune regole che vanno a cautelare la vita del forum stesso e la sensibilità dei partecipanti.
-Sono espressamente vietati messaggi che possono essere considerati falsi e/o diffamatori, volgari, osceni, che invadono la privacy personale o in qualunque modo violano qualunque legge.
-Nello specifico è espressamente vietato postare link o riferimenti a software illegale o copiato, crack, warez e/o dritte e consigli per violare le leggi sui diritti d'autore.
[...]>> |
|
sandrix81
| Inviato: 21-11-2004 12:58 |
|
e comunque, se non fosse il software di p2p più diffuso (e non capisco assolutamente perché lo sia), eMule varrebbe meno di zero.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
Michi81
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 3120 Da: Lugano (es)
| Inviato: 21-11-2004 13:15 |
|
quote: In data 2004-11-21 12:58, sandrix81 scrive:
e comunque, se non fosse il software di p2p più diffuso (e non capisco assolutamente perché lo sia), eMule varrebbe meno di zero.
|
Non capisco perché tu lo ritenga così inutile. Trovi meglio DC++? Emule ti permette di accedere ad un'offerta di materiale infinitamente maggiore rispetto a qualsiasi programma di P2P e ti offre la garanzia quasi matematica di finire il download, cosa che altri programmi son lungi dal fornire. Inoltre trovi utenti che si danno la briga di condividere materiale non scadente e che non si limita a prodotti messi sul mercato negli ultimi 5 anni, ma magari a produzioni degli anni '20, '30 o '40, assolutamente introvabili altrove (su internet) e difficilmente rintracciabili persino in videoteca, biblioteca o altro. Inoltre ti obbliga a condividere e far scaricare anche algli altri utenti, al contrario di programmi come DC++, Kazaa o altri, nei quali la tentazione di scaricare unilateralmente è sempre presente.
P.S.: ho capito a cosa ti riferivi col "giustamente". Grazie per la delucidazione. Anche se credo che, finché la domanda posta nel thread è quella di partenza, non ci sia niente di male a chiedere un po' d'aiuto. Probabilmente i moderatori capiranno e non interverranno a meno che si superi i limiti.
_________________ "Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.." |
|
edhel89
| Inviato: 21-11-2004 13:49 |
|
Scusate,ma per quanto ne sappia io Emule e' un programma perfettamente legale...Vedete un po' voi..
_________________ Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me,non dimentichero' mai queste parole:"Da un grande potere derivano grandi responsabilita'"..E' il mio talento..e la mia maledizione..Chi sono io?Sono Spiderman!!! |
|
sandrix81
| Inviato: 21-11-2004 14:03 |
|
quote: In data 2004-11-21 13:15, Michi81 scrive:
Emule ti permette di accedere ad un'offerta di materiale infinitamente maggiore rispetto a qualsiasi programma di P2P
|
giusto, ed ecco il perché della mia frase.
ti offre la garanzia quasi matematica di finire il download, cosa che altri programmi son lungi dal fornire.
|
mmmforse non stiamo parlando dello stesso programma.
Inoltre trovi utenti che si danno la briga di condividere materiale non scadente e che non si limita a prodotti messi sul mercato negli ultimi 5 anni, ma magari a produzioni degli anni '20, '30 o '40, assolutamente introvabili altrove (su internet) e difficilmente rintracciabili persino in videoteca, biblioteca o altro.
|
Ti assicuro che io con DC++ mi sto facendo una videoteca ben più che decente, dai Lumière fino ai giorni nostri. E di discreta qualità.
Inoltre ti obbliga a condividere e far scaricare anche algli altri utenti, al contrario di programmi come DC++, Kazaa o altri, nei quali la tentazione di scaricare unilateralmente è sempre presente.
|
sì, questo è ineccepibile.
P.S.: ho capito a cosa ti riferivi col "giustamente". Grazie per la delucidazione. Anche se credo che, finché la domanda posta nel thread è quella di partenza, non ci sia niente di male a chiedere un po' d'aiuto. Probabilmente i moderatori capiranno e non interverranno a meno che si superi i limiti.
|
eeeh, ma io i limiti li ho superati da un pezzo...
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 21-11-2004 14:38 |
|
quote: In data 2004-11-21 13:49, edhel89 scrive:
Scusate,ma per quanto ne sappia io Emule e' un programma perfettamente legale...Vedete un po' voi..
|
è legale, è legale.
è legale scaricarlo.
è legale installarlo.
è legale connettersi ad un server.
ma appena clicchi sul titolo di un film, una canzone o altro su cui vigerebbe il diritto d'autore... bè, la cosa legale legale non è. |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 21-11-2004 14:59 |
|
prevedo un teletrasbordo
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
edhel89
| Inviato: 21-11-2004 16:11 |
|
quote: In data 2004-11-21 14:38, pkdick scrive:
quote: In data 2004-11-21 13:49, edhel89 scrive:
|
è legale, è legale.
è legale scaricarlo.
è legale installarlo.
è legale connettersi ad un server.
ma appena clicchi sul titolo di un film, una canzone o altro su cui vigerebbe il diritto d'autore... bè, la cosa legale legale non è.
|
Gia',ma io ho detto questo perche' di per se il topic non violava alcuna regola del forum,dato che si stava parlando di un programma legale...
|