Autore |
msn Plus! |
Lunatika
 Reg.: 14 Gen 2003 Messaggi: 3310 Da: roma (RM)
| Inviato: 11-11-2004 00:59 |
|
Oggi ho installato l'aggiornamento del Plus, kome succede periodikamente, ma stavolta mi è komparsa una toolbar (simile a quella d google, per kapirsi) all'interno d explorer. Inoltre, ogni volta ke apro una nuova pag web kompare una finestra kon delle pubblicità, pur avendo i pop-up blokkati.
_________________ ‡ .:Dalla terra germoglia una lucciola:. ‡ |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 11-11-2004 05:01 |
|
Significa che, senza volerlo, hai installato gli sponsors. A questo proposito un consiglio: se ti compare l'avviso di richiesta aggiornamento del Plus!, non accettare. Prendi nota, recati sul sito ufficiale e riscaricalo. Eviterai così eventuali e sgradevoli autoinstallazioni relative proprio agli sponsors. Comunque Luna, in teoria è sufficente disinstallare e reinstallare, specificando, quando ti viene richiesto, che desideri cancellare anche tutti gli sponsors.
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|
Marxetto
 Reg.: 21 Ott 2002 Messaggi: 3954 Da: Milano (MI)
| Inviato: 11-11-2004 07:51 |
|
Ho avuto lo stesso identico problema.Disinstallando,risolsi.
Eppoi,detto tra noi,il Plus(al di là di questa mezza fregatura)non è comunque sto granchè...!Personalmente ho optato per tenermi buona la versione "originaria".
_________________
|
|
Lunatika
 Reg.: 14 Gen 2003 Messaggi: 3310 Da: roma (RM)
| Inviato: 11-11-2004 14:54 |
|
Ma stavolta c'era qualkosa d diverso, perkè non mi ha kiesto nulla a proposito degli sponsor (altrimenti sarebbe stata ovviamente NO la mia risposta).
Kmq ora lo disinstallo e poi lo skariko dal sito.
_________________ ‡ .:Dalla terra germoglia una lucciola:. ‡ |
|
Marxetto
 Reg.: 21 Ott 2002 Messaggi: 3954 Da: Milano (MI)
| Inviato: 11-11-2004 18:34 |
|
Anche quando capitò a me non si trattò di aver sbagliato a scegliere sì,alla domanda "vuoi o meno gli sponsor".Per questo la cosa mi inquietò un pò.Mi informai,e scoprii che quella barra fastidiosissima,nonchè le pubblicità che ogni tanto vanno a spuntare mentre si naviga,altro non sono che componenti dell'aggiornamento del programma,inseriti in "via sperimentale" dai progettatori.Può darsi che sia capitato così anche a te.In ogni modo ripeto,disinstallando dovrebbe risolversi tutto.Ho letto anche di chi è dovuto andare a levare alcune chiavi dal registro di sistema,ma non credo si renderà necessario.
_________________
|
|
Lunatika
 Reg.: 14 Gen 2003 Messaggi: 3310 Da: roma (RM)
| Inviato: 11-11-2004 21:50 |
|
Si ma ho giò risolto, grazie.
_________________ ‡ .:Dalla terra germoglia una lucciola:. ‡ |
|