FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Film con Torrents
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Film con Torrents   
Autore Film con Torrents
TheMyth

Reg.: 20 Mag 2003
Da: Portici (NA)
Inviato: 09-11-2004 13:25  
Qualcuno conosce qualche sito di Torrents per scaricare film in inglese? Sto cercando disperatamente Pumpkin con Christina Ricci...

Visualizza il profilo di TheMyth  Invia un messaggio privato a TheMyth    Rispondi riportando il messaggio originario
mortimer

Reg.: 21 Dic 2003
Da: sinalunga (SI)
Inviato: 14-11-2004 12:02  
quote:
In data 2004-11-09 13:25, TheMyth scrive:
Qualcuno conosce qualche sito di Torrents per scaricare film in inglese? Sto cercando disperatamente Pumpkin con Christina Ricci...

http://www.tuttogratis.it/software_gratis/siti_bit_torrent.html

Visualizza il profilo di mortimer  Invia un messaggio privato a mortimer    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 02-06-2006 11:00  
Io non c ho kapito nulla.
Ho skarikato Bittorrent dal sito ufficiale, poi ho letto sulle varie guide per l'uso ke serve un tracker per skarikare... ma ke diavolo è? Il programma stesso ke ho già, oppure un'altra roba? Inoltre non so kome fare la ricerka per sti benedetti link (ma da inserire dove poi???) ...
Sono graditi suggerimenti.

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 02-06-2006 11:37  
Installato il pogramma(bittorent o altri) basta solo che trovi il tracker(che è un file di pochi K che ti permette di scaricare il "vero" file più grande).
Una volta trovato il traker basta aprirlo con Bittorent(o altro programma simile) ed aspettare che il dowload sia finito.

I traker li trovi in vari siti(alcuni richiedono la registrazione come in un forum per poter scaricare il traker):

Con il sequestro di thepyratebay i principali siti che offrono traker sono chiusi:
Tntvillage

Cmq prova questo che richiede la registrazione.

Per approfondimenti leggi qui:

http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=36195

Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 02-06-2006 11:52  
Grazie oronzo, je t'aime.

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 05-06-2006 16:22  
è tornato online http://www.thepiratebay.org/
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario

0.004819 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd