FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Sito
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Sito   
Autore Sito
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 24-10-2004 19:22  
Qualcuno sa come si fa un sito?

P.S. Spiegatemelo come se avessi 6 anni.

Grazie.

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
Rorschach

Reg.: 21 Ott 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-10-2004 22:33  
Bambino Pliski, all'inzio del mondo c'era lo stregone Peppe, che decise di imparare delle magie per poterle insegnare a tutta la gente del mondo.
Prese delle lettere, tipo H, A e altre come r, e, f, o i, m, g e poi unì dei simboli com = " >< //:. Mescolò tutto con una precisa ricetta segreta e alla fine uscì il primo sito.
Per fare lo stesso devi prendere tutte queste magie e ricopiarle.
Buona Fottuna

[ Questo messaggio è stato modificato da: Rorschach il 24-10-2004 alle 22:34 ]

Visualizza il profilo di Rorschach  Invia un messaggio privato a Rorschach    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 25-10-2004 01:42  
quote:
In data 2004-10-24 19:22, Plissken86 scrive:
Qualcuno sa come si fa un sito?

Spiegarti come si fa un sito sarebbe troppo lungo e complesso. Comincia con il consultare questa guida:

http://www.html.it/guida/

Solo dopo averla appresa bene, qualora dovessi aver bisogno di risolvere qualche dubbio o di qualche suggerimento, io sono disponibile. A presto.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Inviato: 25-10-2004 10:45  
Merci!

Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 25-10-2004 18:11  
altra guida:
http://www.risorse.net/html/

cmq non so se ti potrà essere utile questa dispensa (formato .zip), ti spiega un paio di cose sull'html. ci sono un tot di lezioni, ogni lezione è strutturata su un determinato argomento e c'è anche pratica (dovrai fare un lavoretto con i tag studiati fino a quella determinata lezione e confrontarlo con quello della dispensa).

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 25-10-2004 alle 18:12 ]

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Inviato: 26-10-2004 18:40  
Grazie mille!

0.005414 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd