FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - EasyMP3..Aiuto!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > EasyMP3..Aiuto!   
Autore EasyMP3..Aiuto!
edhel89

Reg.: 29 Set 2004
Da: Firenze (CB)
Inviato: 17-10-2004 20:03  
C'e' qualcuno qui che ha mai provato questo programma per leggere gli MP3?Io me lo sono scaricata perche' Windows Media Player non mi funzionava piu',solo che con questo non riesco a trasferire la musica sul CD!Non so nemmeno se sia possibile!Ho anche provato a scaricarmi Nero,ma non me lo scarica,mi dice che le impostazioni del computer non consentono il download del file!Che faccio?Uff....Grazie a tutti!
Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me,non dimentichero' mai queste parole:"Da un grande potere derivano grandi responsabilita'"..E' il mio talento..e la mia maledizione..Chi sono io?Sono Spiderman!!!

Visualizza il profilo di edhel89  Invia un messaggio privato a edhel89    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 17-10-2004 21:17  
butta il pc.

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
edhel89

Reg.: 29 Set 2004
Da: Firenze (CB)
Inviato: 17-10-2004 21:18  
Mi sa che in effetti sarebbe la soluzione piu' ragionevole ...
Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me,non dimentichero' mai queste parole:"Da un grande potere derivano grandi responsabilita'"..E' il mio talento..e la mia maledizione..Chi sono io?Sono Spiderman!!!

Visualizza il profilo di edhel89  Invia un messaggio privato a edhel89    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 17-10-2004 22:43  
quote:
In data 2004-10-17 20:03, edhel89 scrive:
C'e' qualcuno qui che ha mai provato questo programma per leggere gli MP3?Io me lo sono scaricata perche' Windows Media Player non mi funzionava piu',solo che con questo non riesco a trasferire la musica sul CD!Non so nemmeno se sia possibile!Ho anche provato a scaricarmi Nero,ma non me lo scarica,mi dice che le impostazioni del computer non consentono il download del file!Che faccio?Uff....Grazie a tutti!

Riduci il livello di protezione del pc.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
milunact

Reg.: 06 Ott 2004
Da: bergamo (BG)
Inviato: 18-10-2004 11:02  
Ripristina Windows

Visualizza il profilo di milunact  Invia un messaggio privato a milunact  Email milunact  Vai al sito web di milunact    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005205 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd