FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Service pack 2 di Windows XP
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Service pack 2 di Windows XP   
Autore Service pack 2 di Windows XP
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 27-09-2004 01:39  
L'ho messo stasera, finalmente hanno pensato in termini di sicurezza. C'è anche un mini firewall (blocca solo dati in ingresso) utile a bloccare i vari worm...E udite udite finalmente il messenger di windows (non msn ma il messenger quello che si usava con netsend) di default è disattivato!

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 27-09-2004 09:39  
Ce l'ho installato anche io, devo dire che è una cosa utile. Finalmente.

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 27-09-2004 12:11  
si niente più popup anke..
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
MrVercetti

Reg.: 26 Apr 2004
Da: Brescia (BS)
Inviato: 27-09-2004 20:09  
Per conto mio è un disastro totale.
Ho provato ad installarlo e mi ha inchiodato il computer, ora l'ho tolto (non senza problemi, ho dovuto reinstallare buona parte dei programmi).
Sembra che abbia seri problemi di incompatibilità con diversi programmi (ha fatto crashare diversi sistemi aziendali), tra cui Norton con cui entra in conflitto, mi domando se è troppo difficile una volta ogni tanto rilasciare un software senza bug e magari fare un po di beta testing prima di far crashare i pc.
Morale della favola Bill Gates sucks.

Visualizza il profilo di MrVercetti  Invia un messaggio privato a MrVercetti    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 27-09-2004 20:58  
Incredibile che il mio pc abbia retto. Di solito anche il virus + sfigato riesce a fotterlo!

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 27-09-2004 21:18  
quote:
In data 2004-09-27 20:09, MrVercetti scrive:
Ho provato ad installarlo e mi ha inchiodato il computer, ora l'ho tolto (non senza problemi, ho dovuto reinstallare buona parte dei programmi).
Sembra che abbia seri problemi di incompatibilità con diversi programmi (ha fatto crashare diversi sistemi aziendali), tra cui Norton con cui entra in conflitto, mi domando se è troppo difficile una volta ogni tanto rilasciare un software senza bug e magari fare un po di beta testing prima di far crashare i pc.

In effetti occorre attendere un po' prima di installarlo, per dare il tempo a tutte le case di software di preparare gli aggiornamenti necessari per una totale compatibilità dei prodotti con il SP2.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 18-10-2004 15:14  
il mio pc ha fatto tutto da solo,l'ha scaricata e l'ha installata.
funziona male come prima (ma non è colpa di gates credo.. sono gli alieni... )ma non ha creato problemi in più di quanti non avessi già, unica cosa: quando devo aggiornare l'antivirus(norton) compaiono 200 mila finestre e mi chiede di aggiornare la protezione di windows e quella del mio antivirus, e la prima volta che ho aperto alcuni programmi, dopo l'installazione mi ha chiesto di sbloccarli, ma poi è andato tutto liscio, per ora...

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 18-10-2004 18:02  
TUTTO ok....perfetto!
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
MaratSafin

Reg.: 17 Ott 2004
Da: trafalmadore (CO)
Inviato: 18-10-2004 18:27  
se doveste avere problemi a far partire i divx leggete qua

http://support.divx.com/cgi-bin/divx.cfg/php/enduser/std_adp.php?p_faqid=731

Visualizza il profilo di MaratSafin  Invia un messaggio privato a MaratSafin     Rispondi riportando il messaggio originario
MaratSafin

Inviato: 20-10-2004 16:57  
quote:

Pensavo di essere scemo io invece evidentemente non sono l'unico ad avere questi porblemi. Il mio amico che ciclicamente mi risistema il computer era disperato quando gli ho detto che me l'aveva scaricato in automatico.
Riporto opinione non avendo le competenze necessarie, ma non girano più molti plug-in, tipo l'acrobat helper che fra l'altro è ingestibile da Gestione componenti; non fa partire Divx; Mi tocca riscaricarmi settimanalmente la Toolbar di Google perchè me la sostituisce con quella di Isearch. Insomma crea parametri di supposta sicurezza per rendere difficoltoso il render di programmi gratuiti. Con le mie scarse competenze in materia, se a voi questa sembra buona cosa, a me sembra l'ennesimo tentativo di ingabbiare il consumatore e quindi di creare un monopolio.

Felice di essere smentito da pareri più esperti.

Visualizza il profilo di MaratSafin  Invia un messaggio privato a MaratSafin     Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 20-10-2004 17:53  
quote:
In data 2004-10-20 16:57, MaratSafin scrive:
quote:

Pensavo di essere scemo io invece evidentemente non sono l'unico ad avere questi porblemi. Il mio amico che ciclicamente mi risistema il computer era disperato quando gli ho detto che me l'aveva scaricato in automatico.
Riporto opinione non avendo le competenze necessarie, ma non girano più molti plug-in, tipo l'acrobat helper che fra l'altro è ingestibile da Gestione componenti; non fa partire Divx; Mi tocca riscaricarmi settimanalmente la Toolbar di Google perchè me la sostituisce con quella di Isearch. Insomma crea parametri di supposta sicurezza per rendere difficoltoso il render di programmi gratuiti. Con le mie scarse competenze in materia, se a voi questa sembra buona cosa, a me sembra l'ennesimo tentativo di ingabbiare il consumatore e quindi di creare un monopolio.

Felice di essere smentito da pareri più esperti.

che palle(scusa...ma quanno ce vò...ce vo) co sta storia del monopolio....per una volta che fanno una cosa fatta bene ci lamentiamo pure!
capisco che può dare qualche problema perchè come ha giustamente sottolineato deep....ci vuole un pò prima che i vari soft si aggiornino a SP2.
abbiate un pò di pazienza....io l'ho istallato e ho configarato il tutto!
tutto alla perfezione....non ci sono confltti con alcun programma....neanche con l'antivirus.....è perfetto.
E poi il firewall di SP2 è molto buono....dal punto di vista della sicurezza devo dire che non ci si può lamentare.....
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
MaratSafin

Inviato: 21-10-2004 13:52  
Tu adesso riesci ad aprire i pdf con I.E.? Se sì mi spieghi come si fa?

Non c'è intento polemico è solo curiosità. E comodità, facendo un uso 'universitario' di internet spesso scarico pdf. E adesso ogni volta devo salvarli sul desktop. Cosa non possibile con i siti in Flash, per esempio.

[ Questo messaggio è stato modificato da: MaratSafin il 21-10-2004 alle 13:53 ]

Sberla

Reg.: 19 Ott 2004
Da: USA (es)
Inviato: 21-10-2004 14:37  
quote:
In data 2004-10-21 13:52, MaratSafin scrive:
Tu adesso riesci ad aprire i pdf con I.E.? Se sì mi spieghi come si fa?

Non c'è intento polemico è solo curiosità. E comodità, facendo un uso 'universitario' di internet spesso scarico pdf. E adesso ogni volta devo salvarli sul desktop. Cosa non possibile con i siti in Flash, per esempio.

[ Questo messaggio è stato modificato da: MaratSafin il 21-10-2004 alle 13:53 ]

non ti volevo offender!

cmq a me funzionano...io non ho cambiato proprio niente...non so cosa consigliarti quindi!

da Ghostbusters.

Visualizza il profilo di Sberla  Invia un messaggio privato a Sberla    Rispondi riportando il messaggio originario

0.123946 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd