FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - elenco dei numeri telefonici delle cabine
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > elenco dei numeri telefonici delle cabine   
Autore elenco dei numeri telefonici delle cabine
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 14-09-2004 18:58  
Su focus di questo mese ho trovato questo sito: www.payphone-project.com
ci sono più di 500.000 numeri telefonici delle cabine di tutto il mondo, tra cui quella sulla cima della torre eiffel o quella nei sotterranei del vaticano.....se volete farvi nuovi amici....chi resisterebbe alla tentazione di rispondere ad un telefono pubblico che sta squillando??

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 14-09-2004 19:27  
c'era un trafiletto anche sull'ultimo Venerdì.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 14-09-2004 19:43  
Quello me lo sono perso.....comunque è intrigante sta faccenda qua.....

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 14-09-2004 21:26  
quando andai a londra, appena arrivato nella metropolitana sentii squillare un telefono e incuriosito ho risposto..poi ho riattaccato..chissà chi era

--Daniele Thurman (PupazZ e Randyna association)--
7th Heaven

[ Questo messaggio è stato modificato da: pupazz il 14-09-2004 alle 21:33 ]

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 14-09-2004 21:40  
quote:
In data 2004-09-14 18:58, Dodolino scrive:
Su focus di questo mese ho trovato questo sito: http://www.payphone-project.com
ci sono più di 500.000 numeri telefonici delle cabine di tutto il mondo, tra cui quella sulla cima della torre eiffel o quella nei sotterranei del vaticano.....se volete farvi nuovi amici....chi resisterebbe alla tentazione di rispondere ad un telefono pubblico che sta squillando??

Ora chiamo qualcuno e gli dico che ce l'ho sotto tiro, come In linea con l'assassino.

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 14-09-2004 22:09  

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
DonNight89

Reg.: 12 Feb 2005
Da: Spongano (LE)
Inviato: 27-04-2005 13:50  
quote:
In data 2004-09-14 19:43, Dodolino scrive:
Quello me lo sono perso.....comunque è intrigante sta faccenda qua.....

Utilissimo

Visualizza il profilo di DonNight89  Invia un messaggio privato a DonNight89    Rispondi riportando il messaggio originario
DonNight89

Reg.: 12 Feb 2005
Da: Spongano (LE)
Inviato: 27-04-2005 13:53  
quote:
In data 2004-09-14 21:40, Plissken86 scrive:
quote:
In data 2004-09-14 18:58, Dodolino scrive:
Su focus di questo mese ho trovato questo sito: http://www.payphone-project.com

Ora chiamo qualcuno e gli dico che ce l'ho sotto tiro, come In linea con l'assassino.

FIiico

Visualizza il profilo di DonNight89  Invia un messaggio privato a DonNight89    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 27-04-2005 19:52  
Certe storie vanno a finire male... vedi "Die Hard III". Certe volte vanno a finire bene... vedi "Il fantastico mondo di Amelie". A voi la scelta! Tenendo sempre in mente anche "Scream"!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 27-04-2005 20:17  
finiremo tutti come colin farell in "in linea con l'assassino"

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vandee

Reg.: 07 Set 2003
Da: Asti (AT)
Inviato: 27-04-2005 20:30  
ma si può chiamare a carico del destinatario?

Visualizza il profilo di Vandee  Invia un messaggio privato a Vandee    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 28-04-2005 18:43  
quote:
In data 2005-04-27 20:17, mulaky scrive:
finiremo tutti come colin farell in "in linea con l'assassino"

si ,prima o poi ci proverò con qualcuno

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario

0.127604 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd