FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - X esperti di pc
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > X esperti di pc   
Autore X esperti di pc
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 06-08-2004 16:09  
Salve, ho un problema,
Ho riavviato e mi dava un errore di norton, dicendo che cera problema di integrità symantec, e non mi apriva internet o almeno, la linea cera ma nn mi faceva visualizzare le pagine
Provavo a disintallare norton, ma me lo impediva, allora ho reinstallato xp sopra e ora cè internet e sono riuscito a disintallare norton, ma cè ancora un piccolo problema, la barra degli strumenti e quella di win me o 2000
Non dico l'impostazione ma il tema diciamo, non è quella blu, come potrei rimetterla? ho gia visto in impostazioni e barra degli strumenti, anche se seleziono quel tema rimane questo
Spero in un vostro aiuto
Alberto

Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 06-08-2004 17:04  
Hai provato "tasto destro sul desktop > proprietà > temi"?

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
ea1987

Reg.: 17 Dic 2003
Da: settala (MI)
Inviato: 07-08-2004 13:04  
Complimenti deep,sei un vero esperto!

Visualizza il profilo di ea1987  Invia un messaggio privato a ea1987    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 07-08-2004 16:23  
quote:
In data 2004-08-07 13:04, ea1987 scrive:
Complimenti deep,sei un vero esperto!

E' una fesseria... solo non ho capito se ci ha provato o no. D'altronde se non risponde significa che ha risolto da solo la questione. Meglio così.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 09-08-2004 23:04  
Hai provato a cliccare su "Applica" anziche´su ok? cmq se ti da´ancora problemi, formatta.

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
DonNight89

Reg.: 12 Feb 2005
Da: Spongano (LE)
Inviato: 27-04-2005 13:53  
quote:
In data 2004-08-09 23:04, utopia scrive:
Hai provato a cliccare su "Applica" anziche´su ok? cmq se ti da´ancora problemi, formatta.

Ssi,brucia tutto quel che avevi dentro

Visualizza il profilo di DonNight89  Invia un messaggio privato a DonNight89    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004790 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd