FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Tesi, tesine, seminari e qt'altro
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Tesi, tesine, seminari e qt'altro   
Autore Tesi, tesine, seminari e qt'altro
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 28-07-2004 11:13  
Allora, giunto a 1 mese dalla consegna della fatidica tesi, mi son accorto che devo ancora redigere un lavoro semestrale (una sorta di seminario) sulla 30ina di pagine.. Qcuno mi sa consigliare siti adatti a trovare materiale utile a scopo didattico?

P.S.: testo del topic modificato.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Michi81 il 28-07-2004 alle 20:46 ]

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Granvia

Reg.: 24 Nov 2002
Da: Salamanca Spagna (es)
Inviato: 28-07-2004 18:04  
eddai..ma sei proprio un furbacchione!
e no! e.. non si fa..

Visualizza il profilo di Granvia  Invia un messaggio privato a Granvia    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 28-07-2004 18:07  
io ho cercato qualche spunto (non per copiare è chiaro) per la mia tesi di laurea, prova su qualsiasi motore di ricerca ma ti avverto che in molti casi sono a pagamento (se vuoi qualcosa di completo)

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003863 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd