Autore |
La lettera. |
allmylove
Reg.: 03 Lug 2004 Messaggi: 5254 Da: Como (CO)
| Inviato: 22-07-2004 20:50 |
|
Questa è una mail che mi ha spedito una mia cara amica:
Una madre entra nella camera della figlia e la trova vuota con una lettera sul letto; prevedendo il peggio, apre la lettera e legge quanto segue:
Cara mamma, mi dispiace molto doverti dire che me ne sono andata col mio nuovo ragazzo.
Ho trovato il vero amore e lui, dovresti vederlo, è così carino con tutti i suoi tatuaggi, il piercing e quella sua grossa moto veloce.
Ma non è tutto, mamma: finalmente sono incinta e Abdul dice che staremo benissimo nella sua roulotte in mezzo ai boschi. Lui vuole avere tanti altri bambini e questo è anche il mio sogno. E dato che ho scoperto che la marijuana non fa male, noi la coltiveremo anche per i nostri amici, quando non avranno la cocaina e l'ecstasy di cui hanno bisogno.
Nel frattempo spero che la scienza trovi un cura per l'AIDS così Abdul potrà stare un po' meglio: se lo merita!
Non preoccuparti mamma, ho già 15 anni e so badare a me stessa. Spero di venire a trovarti presto così potrai conoscere i tuoi nipotini.
La tua adorata bambina
P.S. tutte palle, mamma! Sono dai vicini.
Volevo solo dirti che nella vita ci sono cose peggiori della pagella che ti ho lasciato sul comodino.
Ti voglio bene!
Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 810 Da: Torino (TO)
| Inviato: 22-07-2004 21:10 |
|
_________________ "Non me ne importa un fico: anche se sono nudo resto un vero uomo...e fronteggerò le onde a testa alta, fiero come un leone!"
Franky (One Piece) |
|
Deeproad
Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 22-07-2004 22:50 |
|
|
denisuccia
Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 22-07-2004 23:07 |
|
E scommetto che te le prendevi pure?
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
Cheyenne ex "miticooo"
Reg.: 23 Giu 2004 Messaggi: 1340 Da: cosenza (CS)
| Inviato: 23-07-2004 11:28 |
|
quote: In data 2004-07-22 20:50, allmylove scrive:
Questa è una mail che mi ha spedito una mia cara amica:
Una madre entra nella camera della figlia e la trova vuota con una lettera sul letto; prevedendo il peggio, apre la lettera e legge quanto segue:
Cara mamma, mi dispiace molto doverti dire che me ne sono andata col mio nuovo ragazzo.
Ho trovato il vero amore e lui, dovresti vederlo, è così carino con tutti i suoi tatuaggi, il piercing e quella sua grossa moto veloce.
Ma non è tutto, mamma: finalmente sono incinta e Abdul dice che staremo benissimo nella sua roulotte in mezzo ai boschi. Lui vuole avere tanti altri bambini e questo è anche il mio sogno. E dato che ho scoperto che la marijuana non fa male, noi la coltiveremo anche per i nostri amici, quando non avranno la cocaina e l'ecstasy di cui hanno bisogno.
Nel frattempo spero che la scienza trovi un cura per l'AIDS così Abdul potrà stare un po' meglio: se lo merita!
Non preoccuparti mamma, ho già 15 anni e so badare a me stessa. Spero di venire a trovarti presto così potrai conoscere i tuoi nipotini.
La tua adorata bambina
P.S. tutte palle, mamma! Sono dai vicini.
Volevo solo dirti che nella vita ci sono cose peggiori della pagella che ti ho lasciato sul comodino.
Ti voglio bene!
|
|
|
pattymiky
Reg.: 22 Lug 2004 Messaggi: 1186 Da: nova milanese (MI)
| Inviato: 28-07-2004 17:14 |
|
non ridete... a una mia amica e' capitata una cosa simile...
lei pero' ha semplicemente lasciato un biglietto d'auguri per una sua amica sul comodino e poi e' uscita...
la madre, entrando in camera ha notato la busta bianca...poi il panico!!!!
non sapeva piu' cosa fare!!!!!!!!!:cry2:
senza aprirla ha chiamato la figlia terrorizzata....
.........
tutto e' bene, quel che finisce bene...
_________________ superpremio di Alocin!!!!
Alocin & PattyMiky forever... |
|