FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Scambio DIVX o DVD?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Scambio DIVX o DVD?   
Autore Scambio DIVX o DVD?
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 07-07-2004 22:59  
C'è qualcuno che voglia scambiare DIVX o DVD? Si minimizzano i tempi e i costi non sono alti.. Che ne dite? Potete postare la lista di ciò che siete disposti a condividere qui oppure mandarmi un mess privato.. Speriamo di trovare accoliti.. Graziee!!

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 07-07-2004 23:34  
Un consiglio: meglio che non parli tanto a "voce alta" di divx nei forum, molte redazioni ne vietano le proposte di scambio oltre che di vendita. non so qual è la filosofia di questo forum, ma a mio avviso è già una buona cosa trattare il tutto in privato. secondo me lascia giù la tua e.mail e fatti contattare per le liste, io ad esempio potrei essere interessato...
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 07-07-2004 23:36  
ps: bella firma!
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 08-07-2004 03:43  
Difatti lo scambio di DivX non è ben accetto in queste pagine. Chiudo quindi il topic, anche perchè, per lo scambio o la vendita di dvd esiste una sezione apposita chiamata "Mercatino". Puoi tranquillamente ripostare la tua richiesta in quella sezione, ma solo per quanto concene i DVD. A presto.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004040 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd