Autore |
Scambio DIVX o DVD? |
Michi81
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 3120 Da: Lugano (es)
| Inviato: 07-07-2004 22:59 |
|
C'è qualcuno che voglia scambiare DIVX o DVD? Si minimizzano i tempi e i costi non sono alti.. Che ne dite? Potete postare la lista di ciò che siete disposti a condividere qui oppure mandarmi un mess privato.. Speriamo di trovare accoliti.. Graziee!!
_________________ "Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.." |
|
alex82
 Reg.: 19 Giu 2004 Messaggi: 1068 Da: Volpago del Montello (TV)
| Inviato: 07-07-2004 23:34 |
|
Un consiglio: meglio che non parli tanto a "voce alta" di divx nei forum, molte redazioni ne vietano le proposte di scambio oltre che di vendita. non so qual è la filosofia di questo forum, ma a mio avviso è già una buona cosa trattare il tutto in privato. secondo me lascia giù la tua e.mail e fatti contattare per le liste, io ad esempio potrei essere interessato...
_________________ "Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!" |
|
alex82
 Reg.: 19 Giu 2004 Messaggi: 1068 Da: Volpago del Montello (TV)
| Inviato: 07-07-2004 23:36 |
|
ps: bella firma!
_________________ "Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!" |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 08-07-2004 03:43 |
|
|