FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Ho un problema con Word
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Ho un problema con Word   
Autore Ho un problema con Word
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-05-2004 11:51  
Purtroppo spesso mi capita di scrivere in lingue straniere, e dopo qualche frase, ad ogni "spazio" o "punto" che pigio, mi parte la domanda sulla mia adesione un'installazione completa del programma, cosa che io non voglio fare perchè non me ne frega niente.
Purtroppo però già dopo un paio di volte che mi si interrompe la digitatura mi incominciano a saltare i nervi e ficcano improperi contro questo programma del cxxxo.

In poche parole, premettendo che non voglio cambiare programma di scrittura, come faccio ad eliminare questo continuo scassamento quando scrivo?
Ho provato a levare la correzione automatica, ma non cambia nulla, mi richiede sempre se voglio l'installazione completa.
Come posso fare?

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 25-05-2004 12:40  
Ti dirò, è una cosa che capita anche a me. Fin'ora l'ho sopportato, ma m'hai convinto a darci un taglio. Ora apro il programma e a noi due!

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 25-05-2004 17:00  
hai premesso, ma io te lo dico lo stesso.
mi spiace, ma non posso esimermi.
Installa OpenOffice.Org 1.1.
Freeware, Open Source, completo, semplice.
E compatibile con quella monnezza di ridondante e obsoleto formato che è il .doc di word.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003502 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd