FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Probabilmente sto chiedendo una stupidaggine...mi giustifico ammettendo l'ignoranza
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Probabilmente sto chiedendo una stupidaggine...mi giustifico ammettendo l'ignoranza   
Autore Probabilmente sto chiedendo una stupidaggine...mi giustifico ammettendo l'ignoranza
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-05-2004 12:51  
Partendo dalla considerazione ( ma che probabilmente è sbagliata) che programmi come Winmx siano internazionali, mi chiedevo come si possa accedere alla condivisione di files con persone di altre nazioni (spagnole e americane su tutte)
Se in poche parole è possibile trvare servers a cui connettersi utilizzati non nel nostro Paese quanto in altre nazioni.

ps: Deep non parlo di pirateria...

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 21-05-2004 16:42  
No, ok, ma la domanda non è chiarissima... cosa vuoi fare esattamente? Connetterti tramite WinMX a specifici server spagnoli o americani?

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
CugInside

Reg.: 18 Apr 2004
Da: latina (LT)
Inviato: 21-05-2004 17:02  
Allora..innanzitutto esistono dei server winmx stranieri..per collegarsi ad essi bisogna fare un settaggio particolare..ti linko questo indirizzo che ti spiegherà passo passo il procedimento http://www.winmxitalia.it/opennap.htm

non ti so dire se ci sono server americani e spagnoli...ma penso proprio di si
buon divertimento

Visualizza il profilo di CugInside  Invia un messaggio privato a CugInside    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 21-05-2004 17:34  
Grzie cugIn!, si Deep era quello che cercavo di domandare.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 21-05-2004 17:44  
Purtroppo però il programma napmix non mi si riesce a collegare. non riuscendo quidni a trovare servers.
ma comunque come farebbe a rintracciare servers stranieri? non c'è il rischio che ne trovi solo di italiani?

CugInside

Reg.: 18 Apr 2004
Da: latina (LT)
Inviato: 22-05-2004 00:16  
Devi seguire le istruzioni nella pagina che ti ho linkato per far connettere napmx..cerca di ripetere tutta la procedura passo passo..dovrebbe funzionare..cmq si ti dovrebbe dare dei server stranieri.

nel caso avessi altri dubbi consulta questa guida all'uso di winmx,verso il fondo trovi come si aggiungono server open up..
http://www.winmxitalia.it/shortgui.htm

Buona fortunaa

Visualizza il profilo di CugInside  Invia un messaggio privato a CugInside    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 22-05-2004 01:27  
No il problewma è che una volta aperto Napmix lo stesso non riesce a connettersi non trovando quindi alcun server(tant'è mi si apre la finsetra Error). Credo dipenda dalla connessione.
Chiederò di farlo ad un amico e nel caos in cui ci riesca poi me li passerà.
Grazie comunque!

0.005748 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd