Autore |
Acquisti on line |
ReCremisi

Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 64 Da: san marco evangelista (CE)
| Inviato: 30-04-2002 18:26 |
|
Gentli signori... mi indichereste dei siti dove attraverso un motore di ricerca vengono elencati gli articoli richiesti con relativo negozio in cui si trovano (attraverso varie opzioni possono essere lencati anche per categorie di prezzo ad es.)? Personalmente conoscevo (Ma non ne ricordo più il nome) quello pubblicizzato da Platinette in uno dei vari spot da lui/lei interpretati. Grazie per l'aiuto.
_________________ Esistono 2 categorie di persone: i genii e quelli che dicono di esserlo; IO SONO UN GENIO!
In Fede: Antonio Geniale |
|
PantaRei
 Reg.: 07 Ott 2001 Messaggi: 2675 Da: roma (RM)
| Inviato: 30-04-2002 18:39 |
|
quello di cui parli dovrebbe essere Ibazar.it
http://www.ibazar.it
prova se ancora funziona!
_________________ "...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho) |
|
GREEDO ex "ellepi"
 Reg.: 06 Nov 2001 Messaggi: 2768 Da: Milano (MI)
| Inviato: 30-04-2002 20:08 |
|
purtroppo il glorioso ibazar non esiste piu' dal novembre 2001.
e' stato acquistato ed incorporato da ebay.it.
se intendi acquistare bene, se vuoi vendere oltre allapercentuale sul prezzo finale di vendita dal 7 maggio inseriranno anche le tariffe d'inserzione.
ibazar aveva 500.000 utenti.
ora sono poche centinaia..ma si dirigono piu' su ebay.com perche' se vendi 1 oggetto su 50
puoi gia' brindare di gioia!
gli altri siti di aste(aucland, yahoo, bid, spono anche peggio...il deserto...).
|
|
ReCremisi

Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 64 Da: san marco evangelista (CE)
| Inviato: 02-05-2002 15:33 |
|
Signori... siete stati gentilissimi. Purtroppo non era né ibazar né ebay. Dovrò aspettare con santa pazienza il prossimo banner.
_________________ Esistono 2 categorie di persone: i genii e quelli che dicono di esserlo; IO SONO UN GENIO!
In Fede: Antonio Geniale |
|