FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - NUOVO SITO del cinema fatto in casa
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > NUOVO SITO del cinema fatto in casa   
Autore NUOVO SITO del cinema fatto in casa
Slater80

Reg.: 09 Gen 2004
Da: Alba Adriatica (TE)
Inviato: 11-03-2004 12:06  
Ciao a tutti..
Volevo avvisare tutti gli utenti del forum che entro la fine dell'estate(circa la metà di agosto) aprirò un sito internet completamente dedicato al mondo del cinema amatoriale fatto in casa, Siete artisti di strda?? Videoamatori?? vi piace farvi filmare dai vostri amici mentre fate i comici?? Speditemi i vostri filmati.. già da ADESSO stiamo cercando in tutta italia i filmati amatoriali fatti da voi, Nel sito ci saranno concorsi, premi , le recensioni dei filmati da parte degli utenti etc.. quindi prendete la vostra telecamera e fate tutto quello che volete tranne che:
NON SI ACCETTANO FILMATI A LUCI ROSSE
NON SI ACCETTANO FILMATI CON ACROBAZIE PERICOLOSE
SI ACCETTANO FILMATI SOLO CON MAGGIORENNI
NON SI ACCETTANO FILMATI CON ATTI VANDALICI

per il resto fate come volete e mandateci le vostre follie.

per ulteriori informazioni

mattatoreavita@yahoo.it

Grazie per l'attenzione.

Visualizza il profilo di Slater80  Invia un messaggio privato a Slater80    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 11-03-2004 12:19  
bellissima idea slater...io ogni tanto qualke stronzata con gli amici la filmo...magari ci si sente + avanti...cmq bella idea davvero

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Slater80

Reg.: 09 Gen 2004
Da: Alba Adriatica (TE)
Inviato: 11-03-2004 13:40  
OK.. grazie, però non dimenticarti!!
filma quello che vuoi tranne le cose che ho specificato e poi mandamele il prima possibile se ti riesce.. Grazie, vedrai che il sito sarà una BOMBA!!

Visualizza il profilo di Slater80  Invia un messaggio privato a Slater80    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 11-03-2004 15:21  
non so se è questo il luogo per farti pubblicità....sicuramente non è la sezione giusta....
teletrasbordoooooooooooooooo

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003505 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.