Autore |
IMPORTANTE: Virus In Filmup? |
Ichabod
Reg.: 18 Gen 2002 Messaggi: 231 Da: brescia (BS)
| Inviato: 29-01-2004 13:09 |
|
Mi spiego meglio, diciamo che sono 3 4 giorni che mi arrivano via posta più virus del solito, ma niente di particolare, stamattina, però, guardando l'indirizzo di partenza del virus, mi cade l'occhio su un nome, lollina... la mail, controllando nel profilo di lolly è proprio la sua, senza mettere in dubbio che nn è stata sicuramente lolly a mandarlo, nn può essere qualcosa che si propaga in qualche modo assurdo? vi capita pure a voi? |
|
aralis
Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 3151 Da: bolzano (BZ)
| Inviato: 29-01-2004 13:17 |
|
quote: In data 2004-01-29 13:09, Ichabod scrive:
Mi spiego meglio, diciamo che sono 3 4 giorni che mi arrivano via posta più virus del solito, ma niente di particolare, stamattina, però, guardando l'indirizzo di partenza del virus, mi cade l'occhio su un nome, lollina... la mail, controllando nel profilo di lolly è proprio la sua, senza mettere in dubbio che nn è stata sicuramente lolly a mandarlo, nn può essere qualcosa che si propaga in qualche modo assurdo? vi capita pure a voi?
|
A me virus non ne arrivano mai, da nessuna parte. Non hai un antivirus? Ogni venerdì il pc si fa la scansione ma non trova mai niente. |
|
Ichabod
| Inviato: 29-01-2004 14:27 |
|
certo che ho l'antivirus, infatti me li blocca... |
|
aralis
Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 3151 Da: bolzano (BZ)
| Inviato: 29-01-2004 16:54 |
|
quote: In data 2004-01-29 14:27, Ichabod scrive:
certo che ho l'antivirus, infatti me li blocca...
|
Ma allora come fai a vederli? Ti chiedo perchè mi interessa, io non me ne intendo per niente di queste cose. Pensavo che se l'antivirus li blocca, non li vedi.Invece si? |
|
Squall
Reg.: 25 Dic 2002 Messaggi: 3315 Da: Selargius (CA)
| Inviato: 29-01-2004 17:23 |
|
Anche a me è arrivata una e-mail virus da Lolly! |
|
caiomario ex "Shady87"
Reg.: 04 Lug 2003 Messaggi: 2527 Da: Verona (VR)
| Inviato: 29-01-2004 18:24 |
|
hehe lolly bastarda
ehehhe
_________________ E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe |
|
pupazz
Reg.: 18 Feb 2003 Messaggi: 2069 Da: prato (PO)
| Inviato: 29-01-2004 18:30 |
|
anche a me arrivano un sacco di mail con virus di utenti di filmup..tant'è che la prima volta volta me la sono presa con fabridivx...però ho visto che me ne arrivano anche altre di vari utenti di questo forum..mi arrivano pure mail con il mio stesso indirizzo...
Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 29-01-2004 19:46 |
|
Ma perchè voi non conoscete realmente com'è Lolly...
_________________ Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.
Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA
http://nakash.myminicity.com |
|
Ichabod
| Inviato: 29-01-2004 20:28 |
|
quote: In data 2004-01-29 16:54, aralis scrive:
quote: In data 2004-01-29 14:27, Ichabod scrive:
certo che ho l'antivirus, infatti me li blocca...
|
Ma allora come fai a vederli? Ti chiedo perchè mi interessa, io non me ne intendo per niente di queste cose. Pensavo che se l'antivirus li blocca, non li vedi.Invece si?
|
praticamente, quando scarico la mail, viene fuori la schermata dell'antivirus, che mi dice appunto che la mail contiene un virus e che è spedita da questo o da quello
cmq l'importante è che nn accada solo a me,almeno il problema nn sono, io certo è una rottura ma tanto c'è l'antivirus... |
|
Deckard82
Reg.: 06 Giu 2003 Messaggi: 190 Da: catania (CE)
| Inviato: 29-01-2004 22:08 |
|
Si anche a me è capitato.
Il mittente nel mio caso era "Gongolante"
_________________ Io voglio più vita, padre! |
|
mutaforme
Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 29-01-2004 22:41 |
|
Semplicemente tramite dei programmi che prelevano email da siti internet inseriscono anche la vostra nelle liste di invio dei virus.
Ovviamente chi invia veramente il virus non è facilmente rintracciabile.
Ovvio che appena beccate un virus questo può con molta probabilità fare in modo che la vostra email entri in lista...
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
Ichabod
| Inviato: 29-01-2004 23:22 |
|
era come avevo immaginato Mutaforme...cmq nn crea gran problemi... |
|
andros
Reg.: 30 Nov 2003 Messaggi: 1837 Da: Catania (CT)
| Inviato: 30-01-2004 10:46 |
|
Ragazzi, ma come può accadere che, nonostante io non usi più programmi di ricezione posta (outlook express) e mi connetta direttamente al sito internet del mio account di posta, mi arrivino ugualmente messaggi (sicuramente con virus) da utenti sconosciuti che vengono bloccati sistematicamente dal server del sito?
_________________ Italian Online Movie Awards |
|
mutaforme
Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 30-01-2004 13:03 |
|
Non c'entrano niente i programmi di posta! State attenti a dove lasciate la vostra email , per esempio su Filmup perché non ne mettete un'altra oppure una del tipo
mionomeTOGLI@provider.it indicando che bisogna rimuovere TOGLI per contattarvi in privato ?
E' un piccolo filtro ma è efficace anche se spesso riescono comunque a inserirvi nelle liste perché hanno anche programmi che generano indirizzi email a caso. Per esempio provano tutti i nome@libero.it , in questo modo ci sta che vi becchino.
Ultima nota: installate Adaware e Spybot, scoprirete che il vostro computer è pieno di spyware che inviano tranquillamente dati relativi alle vostre connessioni...
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
VromeoV ex "arancino"
Reg.: 27 Ott 2003 Messaggi: 3288 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 30-01-2004 15:12 |
|
Poi Filmup è un sito completamente scoperto, l'altro giorno l'ho pingato in niente.Tra l'altro l'ip è dinomico per modo di dire, sia NEoTrace che Subseven mi danno sempre lo stesso ip.
_________________ E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…
Io amo Ingmar Bergman
Ho solamente una gran voglia di morire.. |
|