FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Chiedo a voi....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Chiedo a voi....   
Autore Chiedo a voi....
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 22-01-2004 19:31  
Mio padre è un collezionista di orologi e ha necessità di un programma (magari scaricabile da internet) per catalogarli.
Non deve avere particolari funzioni ma semplicemente poter inserire l'anno, la marca, il costo, la foto ecc. e poter fare delle ricerche in base a questi elementi. L'importante è che sia facile da usare visto che né io né lui siamo delle cime.
Mi sapete dire se connoscete programmi che mi possano essere utili o come posso cercarli?

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 22-01-2004 20:07  
adesso non mi viene in mente niente, dubli

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Deckard82

Reg.: 06 Giu 2003
Da: catania (CE)
Inviato: 22-01-2004 21:00  
Excel non potrebbe andare?

Visualizza il profilo di Deckard82  Invia un messaggio privato a Deckard82  Email Deckard82     Rispondi riportando il messaggio originario
fuckedglen

Reg.: 30 Dic 2002
Da: bardolino - lake garda (VR)
Inviato: 23-01-2004 01:24  
prova a vedere te se possono andar bene. il primo mi sembra il + valido, poi sarai te a decidere, sono tutti freeware e se per caso poi nn lo sono mandami 1 mp

Archimage 7,32MB
descrizione
download

Cheez 1.0 1MB
Cheez è un archiviatore di immagini e anche uno strumento per creare album di foto digitali. Supporta quindici formati di immagine. Inoltre è possibile scrivere commenti ad ogni immagine per poi cercarli nell' hd con il un motore di ricerca del programma stesso. Freeware per Windows 95/98/Me/NT/2000/XP (1 Mb).
download

cmque ti ho messo questi perchè nelle loro descrizioni ho trovato scritto che hanno un motore di ricerca interno. dunque se ti basta trovar fuori le immagini per anno o cose semplici penso che vadano.
devi provare.

io avrei come app Magiz foto su cd e dvd, questa è la recensione del programma.
http://site.magix.net/index.php?id=595 (clicca su foto e video poi sul primo foto su cd e dvd, scusa ma nn riuscivo a linkartelo)
Sinceramente devo ancora provarlo perchè avro una 50ina di programmi vari ancora da provare, se per caso nn ti dovessero andar bene i programmi che ti ho linkato sopra, posso provare a vedere questo com'è, perchè dalle recensioni nn ho letto di alcun motore di ricerca, ma mi pare impossibile che in un progr da 600 e passa MB nn ci sia un motore di ricerca interno. cmque fammelo sapere se ne hai bisogno, bye

[ Questo messaggio è stato modificato da: fuckedglen il 23-01-2004 alle 01:31 ]

Visualizza il profilo di fuckedglen  Invia un messaggio privato a fuckedglen    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 26-01-2004 11:33  
Grazie mille fuckedglen!
Sto scaricando Archimage, lo provo e lo faccio vedere al capo, se non andassero bene questi ti faccio sapere. Ancora grazie mille

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004476 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd