FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Sito di "Filmtv"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Sito di "Filmtv"   
Autore Sito di "Filmtv"
Maurizio

Reg.: 23 Mar 2002
Da: Carmagnola (TO)
Inviato: 09-04-2002 12:40  
Qualcuno di voi ha cortesemente l'indirizzo del sito del settimanale "FILMTV"? Non mi riferisco a quello "in costruzione" (www.film.tv.it) ma a quello attualmente funzionante. Grazie!

Visualizza il profilo di Maurizio  Invia un messaggio privato a Maurizio  Vai al sito web di Maurizio    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 09-04-2002 16:03  
Io conosco solo quello...

Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 09-04-2002 18:01  
io nemmeno quello

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 15-04-2002 18:30  
Se intendi quello che per partecipare ai sondaggi (poi pubblicati sulla rivista) č film.mno.it

Bacioni!

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Maurizio

Reg.: 23 Mar 2002
Da: Carmagnola (TO)
Inviato: 17-04-2002 15:48  
Grazie era proprio quello che cercavo!

Visualizza il profilo di Maurizio  Invia un messaggio privato a Maurizio  Vai al sito web di Maurizio    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 18-04-2002 17:14  
quote:
In data 2002-04-17 15:48, Maurizio scrive:
Grazie era proprio quello che cercavo!

Allora son felice di averti aiutato! (specialmente vista la citazione del film con la "mia" Kate)

Baci

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 25-04-2002 14:13  
www.mno.it
provalo mi sembra questo
Perchč sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005866 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd