Autore |
Aiuto |
Sara87
 Reg.: 24 Ago 2003 Messaggi: 1433 Da: Italia (CE)
| Inviato: 08-01-2004 18:38 |
|
Ciao ragazzi ho bisogno di aiuto scusate l'ignoranza ma come accedo a Kazaa ? Dopo aver inserito il login e la password dove vado a scaricare quello che mi interessa ?
Grazie
_________________ L'infamia ha molte maschere...Nessuna e' piu' pericolosa della maschera della rettitudine! |
|
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 08-01-2004 18:51 |
|
va su "search"digiti quel che inter.clicchi sui risultati e tac!inizia a scaricare....
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
Sara87
| Inviato: 10-01-2004 18:35 |
|
Non cè scritto search altrimenti gia' lo avrei fatto ! ma prima di iniziare a scaricare si deve pagare o e' tutto gratis ?
_________________ L'infamia ha molte maschere...Nessuna e' piu' pericolosa della maschera della rettitudine! |
|
fuckedglen
 Reg.: 30 Dic 2002 Messaggi: 392 Da: bardolino - lake garda (VR)
| Inviato: 11-01-2004 14:35 |
|
beh se nn riesci a vedere il serach quasi quasi ti direi di lasciar perdere perchè è grosso come una casa ..
vedi sopra in alto a sinistra dove c'è file, view, tools? ecco appena sotto trovi delle icone di 1x2cm con scritto Web, my kazaa, Theater, SEARCH, traffic
in search cerchi quello che ti serve, in traffic vedi come procedono i download. Se qui ti dice cose come remote queue o altro, vuol dire che il file nn è disponibile subito e che devi aspettare |
|
Sara87
| Inviato: 21-01-2004 19:09 |
|
no io quando entro mi dice una serie di "Bonus" con dei prezzi ...ma per accedere a kazaa e scaricare devo pagare ??? vi prego rispondetemi solo voi mi potete aiutare
|
CugiuZ
 Reg.: 28 Mar 2002 Messaggi: 1154 Da: torino (TO)
| Inviato: 21-01-2004 19:25 |
|
allora, facciamo ordine. Immagino che il programma tu l'abbia installato. Ok.
Allora, quando fai partire kazaa, si apre una schermata di default con l'immagine di una pagina internet (che puoi anche cambiare, volendo) di solito con delle offerte. Una volta che kazaa si è connesso alla rete, tutti i pulsanti sopra questa finestra sono attivi (se il progr non riesce a connettersi vedrai che i pulsanti "cerca" e "traffico" non sono attivi..). Basta che clikki su cerca e lì, attraverso un'interfaccia tipo motore di ricerca puoi digitare il nome dei file che cerchi (distinguendo, se vuoi, il genere di file: audio, video, software, ecc..). Non è particolarmente complicato...