FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Dove si possono postare foto e poi linkarle?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Dove si possono postare foto e poi linkarle?   
Autore Dove si possono postare foto e poi linkarle?
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 28-12-2003 15:08  
Qualcuno mi dice qualke link a un fotoalbum gratuito o a pagamento(poco) dove si possono postare immagini e linkarle anche?

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 28-12-2003 15:18  
apri un blog no?
supereva o splinder...
o dovunque.....

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 28-12-2003 15:31  
blog...devo proprio...?

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 28-12-2003 16:41  
Baciamoci

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 28-12-2003 16:59  
Ti consiglio Supereva, anche se il procedimento di iscrizione risulta poco intuitivo, se non sei sufficentemente smaliziata. Ha il vantaggio di consentire link esterni (caratteristica che non tutti gli spazi free ora come ora offrono). E' un po' lento ma sufficentemente sicuro. Un consiglio: crea una piccola home page fittizia, perchè se gli amministratori si rendono conto che ti servi dello spazio web gratuito solo per la condivisione di immagini su altri siti, ti bloccano il servizio. Diversamente anche Digiland dovrebbe offrire un buon servizio, ma non so, al momento quante e quali limitazioni abbia... mi hanno bloccato il servizio tante di quelle volte che ormai non mi servo più di loro.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 01-01-2004 18:16  
quote:
In data 2003-12-28 16:59, Deeproad scrive:
il procedimento di iscrizione risulta poco intuitivo, se non sei sufficentemente smaliziata.

azzz ma che le stai consigliando?

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004464 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd