FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Aiutoooooooo!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Aiutoooooooo!!!!!   
Autore Aiutoooooooo!!!!!
coglione

Reg.: 12 Dic 2003
Da: Monza (MI)
Inviato: 18-12-2003 15:55  
Mi potete consigliare 1 programma x migliorare il pixel o la risoluzione delle immagini, grazie mille!!!!!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: coglione il 18-12-2003 alle 15:55 ]

Visualizza il profilo di coglione  Invia un messaggio privato a coglione  Email coglione    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 18-12-2003 21:42  
Migliorare la risoluzione di un'immagine è possibile mediante l'utilizzo di un qualunque programma di grafica e fotoritocco. Io personalmente utilizzo "Photoshop", ma se non ne hai mai usato uno te lo sconsiglio, per certe cose è meno intuitivo di tanti altri. Puoi procurarti "Paint Shop Pro" oppure fai un giro per il Web e vedi quello che fa per te. Tieni presente che nessun programma può fare miracoli: la risoluzione tecnicamente non può essere migliorata, nel senso che puoi limitarti ad applicare qualche filtro o qualche accorgimento che arrivi a coprire determinati difetti dell'immagine e con l'esperienza puoi ottenere discreti risultati, ma sempre entro determinati limiti.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003411 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd