FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Holly's Link
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Holly's Link   
Autore Holly's Link
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 31-03-2002 14:48  
Visto che già uno o due persone mi hanno chiesto:
"Ma chi è quella del tuo avtar"
Richiedendo poi anche delle informazioni, posto qui un link di un sito molto molto carino (purtroppo poco pubblicizato) su HOLLY MARIE COMBS (che in pratica è la ragazza dell'avtar, non chè la mia attrice preferita). Visitatelo..e fatemi sapere!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hollyanne il 31-03-2002 alle 14:49 ]

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 02-04-2002 12:55  
mi sa che nn hai postato bene!!!

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 02-04-2002 13:12  
quote:
In data 2002-04-02 12:55, PantaRei scrive:
mi sa che nn hai postato bene!!!

No, il problema è che non ho postato proprio! Come una grande deficente, mi sono dimenticata di postare il link!
Scusate!!!
ECCOLO QUA:

http://spazioweb.inwind.it/hollymariecombs/

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005655 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: