gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 04-12-2003 12:42 |
|
In Malesia viene venduto a poco più di un euro
«Longhorn» sarà sui mercati mondiali nel 2005. La versione pirata «non è un prodotto finito» secondo la casa di Seattle
JOHOR BAHARU (Malesia) - «Longhorn», il nuovo sistema operativo della Microsoft, che negli intendimenti di Bill Gates avrebbe dovuto essere lanciato sul mercato mondiale non prima del 2005, è già stato piratato e messo in vendita in Malaysia per poco più di un euro. I cyberpirati vendono i Cd di Longhorn nel grande complesso commerciale di Johor Baharu, cittadina della Malaysia meridionale vicina al confine con Singapore, a 1,58 dollari (pari a 1,32 euro). L'attuale versione di Windows, «XP», è venduta negli Usa a partire da cento dollari (83 euro).
«NON È UN PRODOTTO FINITO» - Il software piratato è una versione precedente di Longhorn, che era stata distribuita per dimostrazione a una conferenza di programmatori Microsoft a Los Angeles lo scorso ottobre, secondo quanto riferito all'agenzia Reuters dal legale di Microsoft Corporate, Jonathan Selvasegaram. «Non è un prodotto finito», ha spiegato dalla Malaysia. «Anche se funziona per un po', penso sia molto rischioso installarlo su un computer a casa», ha detto. Gates ha detto che Longhorn sarà il lancio di software Microsoft più consistente del decennio. Longhorn promette di offrire nuovi sistemi per l'archiviazione dei file, collegamenti più immediati con Internet, una maggior sicurezza meno problemi di riavviamento, secondo Microsoft.
_________________ Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è |
|