FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - cerco.... aiuto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > cerco.... aiuto   
Autore cerco.... aiuto
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Da: charleroi (es)
Inviato: 24-03-2002 20:29  
a tutti i navigatori di internet
cerco una chat che si possa usare anche la web a tutti coloro che ne conoscano 1 gli sarei grato se mi darebbero l'url
grazie 1000

Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 24-03-2002 21:49  
quella di msn.

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Da: charleroi (es)
Inviato: 24-03-2002 22:02  
c'é l'ho gia'
io cerco una chat publica che si usi la web
tipo questa http://www.webcamitalia.com/
( x ora non funziona )
ciao

Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
ReCremisi

Reg.: 06 Feb 2002
Da: san marco evangelista (CE)
Inviato: 09-04-2002 11:47  
c6 lo conosci? è un programma di chat dove ci si possono scambiare anche files. lo puoi scaricare da www.atlantide.it è semplice da scaricare e molto più semplice da usare. ciao

Visualizza il profilo di ReCremisi  Invia un messaggio privato a ReCremisi  Email ReCremisi  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003923 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: