FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Comprare in internet senza carta di credito
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Comprare in internet senza carta di credito   
Autore Comprare in internet senza carta di credito
Asia84

Reg.: 02 Nov 2002
Da: Treviso (TV)
Inviato: 17-11-2003 19:36  
Ciao a tutti!!!

sapete dirmi dei siti dove non si compra con la carta di credito ma pago alla consegna.io ho tovato www.dvd.it sapete dirmene altri????

Visualizza il profilo di Asia84  Invia un messaggio privato a Asia84  Email Asia84    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 17-11-2003 23:00  
Si ma in contrassegno paghi di piu'! Ti consiglio di fare una carta Postepay (vedi www.poste.it ) funziona come carta di credito ricaricabile (si ricarica alla Posta) e la possono avere anche persone che non hanno un conto o che sono minorenni. Io la uso spesso su DVD.it e non ho mai avuto problemi. Ciao

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario

0.003675 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd