FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - e.mail @libero.it? ecco la stangata!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > e.mail @libero.it? ecco la stangata!   
Autore e.mail @libero.it? ecco la stangata!
ndslite

Reg.: 15 Giu 2003
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 11-11-2003 19:15  
Vuoi consultare la tua posta? hai una e.mail gratis di Libero (@Libero.it, @Inwind.it, @Iol.it, @Blu.it), ma nn accedi + a internet col loro provider?

Beh a partire dall'11 Novembre 2003 La tua casella di posta è sempre disponibile con qualsiasi servizio di accesso internet, ma solo sul portale Libero. Ciò significa che nn sarà più possibile accedervi tramite client di posta elettronica (ex. Outlook)
In unica alternativa se desideri mantenere il tuo accesso a internet (diverso da Libero/ Wind), per continuare a consultare la tua posta in POP3/Imap4 (con i client quindi), ti offrono un servizio a pagamento con "tanto spazio e protezione anti virus e anti spam." e promettono addirittura di nn inviare più e.mail commerciali!!!

BELLA BASTARDATA... non credete?

In pratica ora o consulto la posta solo sul portale, o pago per riceverla di nuovo su outlook (15 - 30 euro/anno)... praticamente costretto a farmi una nuova mail con tutto ciò che ne consegue... Ottima mossa commerciale non c'è che dire!

Che ne pensate? altri nella mia situazione?

[ Questo messaggio è stato modificato da: ndslite il 11-11-2003 alle 19:19 ]

Visualizza il profilo di ndslite  Invia un messaggio privato a ndslite  Vai al sito web di ndslite    Rispondi riportando il messaggio originario
fuckedglen

Reg.: 30 Dic 2002
Da: bardolino - lake garda (VR)
Inviato: 11-11-2003 20:38  
eh eh ma le soluzioni esistono sempre

http://punto-informatico.it/p.asp?i=45882

risolto il problema

a questo punto agli stronzoni converrebbe tornare indietro, tanto il modo per fregare le loro restrizioni l'han già trovato come puoi ben vedere... cmque visto quello che han fatto (ed è una cosa alquanto spiacevole e stupida) boicotterei un po' libero... a partire dai sofware per la connessione (soprattutto) visto che ne esistono molti ma molti altri come tiscali ad es. e cercando una casella di posta alternativa a libero. magari un problema per chi ne ha già una stabile da tempo su libero... ma se dovete farvene un'altra cambiate aria..

Visualizza il profilo di fuckedglen  Invia un messaggio privato a fuckedglen    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 11-11-2003 20:44  
voglio essere franco......non ci ho capito una emerita mazza....l'unica cosa che sò è che io ho wind come numero fisso di casa, quindi anche internet....la posta la consulto sempre con outlook (ho letto e-mail anche 5 minuti fa). l'unica cosa è che mi hanno fatto cambiare numero di connessione, ora devo fare il 7027020000 invece che il 090000 che facevo fino ad ora ora vedremo la prossima bolletta.....

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
fuckedglen

Inviato: 11-11-2003 23:31  
è molto semplice la cosa.

questo problema riguarda solo ed esclusivamente le persone che hanno un indirizzo @libero (e credo anche @inwind @iol e @blu.it) e vogliono leggere la posta da outlook.

in pratica da oggi nn puoi + a meno che nn ti colleghi con il software di connessione di libero. Io ad es. ho l'adsl con la tin.it, nn potrei + quindi leggere la posta di libero tramite outlook ma dovrei al max anndare sul sito. In alternativa per ricevere la posta con outlook dovrei o connettermi con il 56k e collegarmi con il software di libero oppure potrei cmque navigare con la mia adsl e pagare nel frattempo anche un servizio a libero. cioè la + grande stronzata che abbia mai sentito... cmque vedremo..

Visualizza il profilo di fuckedglen  Invia un messaggio privato a fuckedglen    Rispondi riportando il messaggio originario
rosy74

Reg.: 18 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 11-11-2003 23:56  
è da un pò che libero/iol/arianna e cazzi vari fanno bastardate del genere. ho dovuto rinunciare al mio spazio su digiland perchè avevo alice e non posso quindi accedere a internet tramite libero. che stronzi. e manco posso scaricarmi via la roba tramite ftp. m'hanno bloccato tutto..

fortuna che avevo un aggiornamento su pc.. sennò sai i dolori!!!!! 200 mb e + di sito..
You’ve never met anyone as negative as I am sometimes

Visualizza il profilo di rosy74  Invia un messaggio privato a rosy74  Email rosy74    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 12-11-2003 01:02  
Fate una cosa saggia: abbandonate "Libero" e prendetevi una casellina di posta qui.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 12-11-2003 01:13  
quote:
[i]I:-? Che ne pensate? altri nella mia situazione?

Io sono nella tua identica situaizone (tranne che l'ADSL l'ho con Tiscali).

Ma non lo ritengo una bastardata! D'altronde è un servizio gratuito e come tanti altri in questo ultimo anno è stato tolto o ridimensionato.
Semplicemente dopo l'espansione el'entusiasmo ora siamo alla regressione. Si sono accorti che non possono sopravvivere offrendo tutto gratis e vivendo di pubblicita'!
Piùche altro temo che sarà il primo e che gli altri pian piano seguiranno l'esempio...
Tiscali aveva tempo fa ridimensionato il servizio ftp... lo farà anche con la posta..
E gli altri seguiranno prima o poi!

Probabilmente l'anomalia è di avere tanti servizi gratis, non che ce li facciano pagare!
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 12-11-2003 13:06  
quote:
In data 2003-11-12 01:02, Deeproad scrive:
Fate una cosa saggia: abbandonate "Libero" e prendetevi una casellina di posta qui.

...però inserisce una pubblicità in ogni email che invii, il che non è molto fine... io ad es la mia casella di posta email.it la uso solo in ricezione...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
rosy74

Reg.: 18 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 12-11-2003 13:09  
email.it è uno dei migliori al momento.
La pubblicità che inserisce è:
(per esempio)

--
Email.it, the professional e-mail, gratis per te: http://www.email.it/f

Sponsor:
Realizza regali originali con le tue foto/immagini/scritte!
Stelle & Strisce stampa quello che vuoi TU .... dove Vuoi Tu!!

Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2118&d=11-11

Ma potete sempre affidarvi alle poste
www.poste.it!
You’ve never met anyone as negative as I am sometimes

Visualizza il profilo di rosy74  Invia un messaggio privato a rosy74  Email rosy74    Rispondi riportando il messaggio originario
ndslite

Reg.: 15 Giu 2003
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 12-11-2003 19:54  
quote:
In data 2003-11-11 20:38, fuckedglen scrive:
eh eh ma le soluzioni esistono sempre

http://punto-informatico.it/p.asp?i=45882

risolto il problema

Grazie per la dritta... ma sempre una gran bastardata rimane

Visualizza il profilo di ndslite  Invia un messaggio privato a ndslite  Vai al sito web di ndslite    Rispondi riportando il messaggio originario
konart

Reg.: 27 Nov 2002
Da: ravenna (RA)
Inviato: 21-11-2003 15:42  
sinceramente penso non sia proprio una bastardata di libero ma + che altro una ripicca nei confronti della telecom.

Vi spiego (ma è solo una mia teoria):
è risaputo che libero adsl e in ogni caso le connessioni libero sono le + lente. E questo perchè a mio avviso la telecom le altre bande le limita un pochetto altrimenti rischierebbe di farsi superare. Per questo motivo sempre secodo me LIBERO si è svegliato e ha detto:
Bene! 100.000.000 di utenti utilizzano la mia posta?!ora se la vogliono leggere mia cara telecom si devono trasferire sul mio numero e poi vediamo chi è il piu' forte sul mercato!

Noi infamiamo libero ma intanto moltissimi pagano già quei 35 euri l'anno e in piu' sapete che pulizia è stata fatta in questo modo? pensate hai milioni di caselle di posta create per il puro cazzeggio e lasciate all'abbandono totale.

"Bam!-Che succede Ragazzo!
-Niente vecchio ..non tornavano i conti"

Visualizza il profilo di konart  Invia un messaggio privato a konart  Email konart    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 21-11-2003 23:58  
quote:
In data 2003-11-12 13:06, pkdick scrive:
quote:
In data 2003-11-12 01:02, Deeproad scrive:

...però inserisce una pubblicità in ogni email che invii, il che non è molto fine... io ad es la mia casella di posta email.it la uso solo in ricezione...

Ma ha altri vantaggi:

- rapidità di accesso
- continuità e regolarità nell'erogazione del servizio
- possibilità di inviare e scaricare i messaggi mediante qualunque provider di connessione si utilizzi (che, sapete bene, non è da tutti)

Per quanto mi riguarda la pubblicità è un prezzo fin troppo piccolo daa pagare, in relazione al servizio offerto. Poi vedete voi...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
fuckedglen

Inviato: 23-11-2003 11:16  
quote:
In data 2003-11-21 15:42, konart scrive:

Vi spiego (ma è solo una mia teoria):
è risaputo che libero adsl e in ogni caso le connessioni libero sono le + lente. E questo perchè a mio avviso la telecom le altre bande le limita un pochetto altrimenti rischierebbe di farsi superare. Per questo motivo sempre secodo me LIBERO si è svegliato e ha detto:
Bene! 100.000.000 di utenti utilizzano la mia posta?!ora se la vogliono leggere mia cara telecom si devono trasferire sul mio numero e poi vediamo chi è il piu' forte sul mercato!

detto così forse è un po' eccessivo, ma cmque so che ogni volta che mi collego con il software di libero una percentuale microscopica dovrebbe andare a libero, il resto alla telecom (se hai una linea telefonica telecom).. avran voluto aumentare qualcosina gli introiti sperando che tutti si collegassero con il loro software, nn tanto per mettersi in competizione con la telecom, casomai con tutti gli altri operatori che ti offrono connessioni gratuite

cmque nn ho capito la storia dei 35€? è la tua bolletta annua a internet?

[ Questo messaggio è stato modificato da: fuckedglen il 23-11-2003 alle 11:22 ]

Granvia

Reg.: 24 Nov 2002
Da: Salamanca Spagna (es)
Inviato: 17-12-2003 13:39  
e, aproprosito di libere inculate, vi sconsiglio d'aprirvi un account suquesto sito perchè se è vero che fanno scegliere il domino, e cioè @europe.com, @mail.com o @doctor.com.. dopo 1 anno di utilizzo, quando oramai l'indirizzo è stato lasciato a destra e a manca, vi chiedono 15$ per continuare ad avere la casella. O ve la chiudono.. per la gioia immensa del cliente..

Visualizza il profilo di Granvia  Invia un messaggio privato a Granvia    Rispondi riportando il messaggio originario

0.120194 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: