FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - la famiglia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > la famiglia   
Autore la famiglia
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Da: Italia (CE)
Inviato: 23-10-2003 19:15  
Mi serveun aiuto devo fare ua tesina sui problemi familiari...mi indicate un sito dove posso trovare qualcosa perfavore

Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
fuckedglen

Reg.: 30 Dic 2002
Da: bardolino - lake garda (VR)
Inviato: 25-10-2003 12:00  
google provato? o č troppo futuristico?

Visualizza il profilo di fuckedglen  Invia un messaggio privato a fuckedglen    Rispondi riportando il messaggio originario
alfa62

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Alessandria (AL)
Inviato: 30-10-2003 10:49  
Qualche giorno fa ho ascoltato alla radio un racconto che mi ha fatto molto riflettere e che se fossi un insegnante tramanderei ai piccoli alunni.
La Famiglia:
Una sera, un vecchio contadino raccoglie attorno a se i nipotini che continuavano a porgli domande sulla famiglia.
Consegna ad ognuno di loro un rametto di legno, invitandoli a provare a spezzarlo.
Tutti ci riescono con facilitą.
Allora il nonno li esorta a raccogliere i rametti spezzati e a legarli insieme con uno spago.
Poi chiede di provare di nuovo a spezzarli.
Nessuno ci riesce.
Vedete, spiega il nonno stringendo nelle mani il fascetto di rametti, questa č
"la famiglia".
Spero di aver fatto cosa gradita.
Un caro Saluto sparso
alfa

Visualizza il profilo di alfa62  Invia un messaggio privato a alfa62    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004476 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd