FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Easter Eggs
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Easter Eggs   
Autore Easter Eggs
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 19-03-2002 14:41  
eccoci qua..visto che se ne è parlato ho trovato un paio di siti carini dove sono raccolti Easter Eggs (sorprese) per pc, DVD e varie altre cosette.... uono è Questo e l'altro è questo
se ne avete altri ..prego fatevi avanti!

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Inviato: 19-03-2002 14:44  
dimenticavo questo è un sito dove ci sono altri link per altrettanti siti di easter eggs! qui!

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 23-03-2002 11:42  
Sei consapevole di aver rovinato un altro topic??

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Inviato: 23-03-2002 12:26  
....opssss quale???? nn sono consapevole.....se vuoi lo cancello....cmq qui ci sono quelle per pc.....

placid
ex "eminem"

Inviato: 23-03-2002 13:53  
quote:
In data 2002-03-23 12:26, PantaRei scrive:
....opssss quale???? nn sono consapevole.....se vuoi lo cancello....cmq qui ci sono quelle per pc.....

era una battuta.. ci mancherebbe altro..

anzi,grazie per i links

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Inviato: 23-03-2002 14:02  
....veramente se ho rovianto qualche altro topic ..mi spiace l'ho fatto senza volerlo....se era una battuta...scusa... a volte sono un po' lenta a capirle....!!!

placid
ex "eminem"

Inviato: 23-03-2002 14:11  
quote:
In data 2002-03-23 14:02, PantaRei scrive:
....veramente se ho rovianto qualche altro topic ..mi spiace l'ho fatto senza volerlo....se era una battuta...scusa... a volte sono un po' lenta a capirle....!!!

c'era un topic dedicato alle easter eggs nella sezione DVD.. dove pian pianino si rivelavano.. il link del sito è stata un'esemplificazione. Mica devi mortificarti. Davvero. Figurati.

0.014357 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: