FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - PRO EVO SOCCER 3
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > PRO EVO SOCCER 3   
Autore PRO EVO SOCCER 3
SBRANGO

Reg.: 24 Nov 2002
Da: bologna (BO)
Inviato: 10-10-2003 19:38  
LA DATA DI USCITA,ALMENO PER BOLOGNA, è IL 16 OTTOBRE, SONO SINCERAMENTE CURIOSO ESSENDO UN GRANDE APPASSIONATO SIN DAL PRIMO EPISODIO DI ISS PRO SU PLAY1, SPULCIANDO TRA LE RIVISTE SPECIALIZZATE E I SITI INTERNET HO SCOPERTO CHE IL NUOVO EPISODIO S'è ARRICCHITO DI ANIMAZIONI (LA VERONICA DI ZIDANE E UN'ALTRA SPECIE DI PALLONETTO PER SUPERARE L'AVVERSARIO) DI NUOVE SQUADRE (DOVREBBERO ESSERE 64) E UNA MASTER LEAGUE COMPLETAMENTE RINNOVATA,E TUTTA UN'ALTRA SERIE DI MIGLIORAMENTE TECNICI.
HO SEMPRE PREFERITO LA SAGA DELLA KONAMI A QUELLA DELLA EA, CHE A PARTE FIFA ROAD TO WORLD CUP 98 HA SEMPRE FATTO TITOLI SICURAMENTE PIENI DI LICENZE UFFICIALI,MA ASSOLUTAMENTE PEGGIORI SOTTO IL PROFILO DELLA GIOCABILITA' RISPETTO AI CAPOLAVORI DELLA CASA DI TOKIO.
QUALCUN'ALTRO CONDIVIDE QUESTA MIA PASSIONE (PESSOMANE A PARTE,è EVIDENTE
)???

Visualizza il profilo di SBRANGO  Invia un messaggio privato a SBRANGO     Rispondi riportando il messaggio originario
alessio14

Reg.: 10 Ott 2003
Da: Sesto Fiorentino (FI)
Inviato: 11-10-2003 20:54  
Eccome!!!!!!!!!!!!!
Mitico ISS Pro....quante sfide con gli amici, quanti tornei...
Ma c'è per PC il 3?

Visualizza il profilo di alessio14  Invia un messaggio privato a alessio14  Email alessio14  Vai al sito web di alessio14  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
ECHOES

Reg.: 23 Set 2003
Da: ANCONA (AN)
Inviato: 11-10-2003 23:28  
Pes3 x pc uscira' prima di natale e si preannuncia esplosivo,in quanto sara' possibile usufruire di patch e aggiornamenti,nonche' di una qualita' tecnica superiore(almeno si spera,viste le pontezialita' di un buon pc).
Io sono un fan della saga,da quando usci il capostipite per psx,non sono riuscito piu' a rivolgere lo sguardo altrove(la serie fifa ha un valore storico,in quanto,ricordo che il primo fifa su megadrive,con visuale isometrica,presentava fisica del pallone e movimenti dei giocatori mai visti prima;ma ora e' solo mero database,confezione allettante,tanta pubblicita' e tanto fumo).
PES-E'-IL GIOCO DEL CALCIO,come dice qualcuno...
(Ho la versione jap di pes3,ovvero Winnig Eleven 7,ma dovrei cambiare modifica per giocarci,quella che ho e' obsoleta).

Visualizza il profilo di ECHOES  Invia un messaggio privato a ECHOES    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 12-10-2003 23:09  
ma pro evolution 3 avraà i giocatori nuovo?van der meeyde...etcv?

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 13-10-2003 09:29  
quote:
In data 2003-10-11 23:28, ECHOES scrive:
Pes3 x pc uscira' prima di natale e si preannuncia esplosivo,in quanto sara' possibile usufruire di patch e aggiornamenti,nonche' di una qualita' tecnica superiore(almeno si spera,viste le pontezialita' di un buon pc).
Io sono un fan della saga,da quando usci il capostipite per psx,non sono riuscito piu' a rivolgere lo sguardo altrove(la serie fifa ha un valore storico,in quanto,ricordo che il primo fifa su megadrive,con visuale isometrica,presentava fisica del pallone e movimenti dei giocatori mai visti prima;ma ora e' solo mero database,confezione allettante,tanta pubblicita' e tanto fumo).
PES-E'-IL GIOCO DEL CALCIO,come dice qualcuno...
(Ho la versione jap di pes3,ovvero Winnig Eleven 7,ma dovrei cambiare modifica per giocarci,quella che ho e' obsoleta).

mi hai reso felice. finalmente non dovrò più invidiare gli amici pleistescion-muniti.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Da: carrara (MS)
Inviato: 13-10-2003 22:04  
Questo è un gioco fantastico, ad ogni uscita il capolavoro migliora sempre piu, assolutamnete non paragonabile a fifa...ci mancherebbe altro

Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005778 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd