FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - simply KATE WINSLET
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > simply KATE WINSLET   
Autore simply KATE WINSLET
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 16-03-2002 15:23  
Non sono un grande fan di Kate Winslet.. ma guardate questo sito ..è fatto DAVVERO molto bene.. è ricchissimo.. ordinato.. pieno di statistiche curiose.. bhè.. davvero

E' DI NALY .. l'incantevole creatura che passa di qui.. che storia.. bhè.. ri-complimenti

..avevo anch'io un sito ben fatto tempo fa.. prima che PROPRIO geocities me lo bruciasse.. sta attenta..

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 16-03-2002 17:01  
Lo conoscevo già è molto ben fatto ed io l'ho già segnalato tra il link del mio sito, vale la pena di visitarlo brava Naly!!!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 17-03-2002 22:04  
quote:
In data 2002-03-16 15:23, placid scrive:
Non sono un grande fan di Kate Winslet.. ma guardate questo sito ..è fatto DAVVERO molto bene.. è ricchissimo.. ordinato.. pieno di statistiche curiose.. bhè.. davvero

E' DI NALY .. l'incantevole creatura che passa di qui.. che storia.. bhè.. ri-complimenti

..avevo anch'io un sito ben fatto tempo fa.. prima che PROPRIO geocities me lo bruciasse.. sta attenta..

quote:
In data 2002-03-16 17:01, MissRigth scrive:
Lo conoscevo già è molto ben fatto ed io l'ho già segnalato tra il link del mio sito, vale la pena di visitarlo brava Naly!!!

Uao! non so cosa dire!
Non mi aspettavo tanti applausi!

Beh...

E' ok come risposta?

By Happy Naly

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 17-03-2002 23:11  
Pur non amando molto la Winslet ho trovato questo sito molto ben fatto e decisamente grazioso.
Complimenti vivissimi Naly!

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Inviato: 23-03-2002 11:41  
GRAZIE MILLE Holly!!!!

Bacioni!!!

Claudia

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 23-03-2002 18:44  
assolutamente detestabile

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 23-03-2002 20:50  
Ma cosa il sito o Kate Winslet!!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Inviato: 27-03-2002 19:59  
quote:
In data 2002-03-23 18:44, defio86 scrive:
assolutamente detestabile

Il mio sito o Kate Winslet, come chiede Miss?

Thanks

IOMA 2007

0.020793 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: