FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - midi locator free V 1. 11
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > midi locator free V 1. 11   
Autore midi locator free V 1. 11
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 06-10-2003 15:12  
qualcuno di voi ha una guida in italiano di questo programma??????
aspe

Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
fuckedglen

Reg.: 30 Dic 2002
Da: bardolino - lake garda (VR)
Inviato: 06-10-2003 17:36  
guarda... io ho provato a fare una ricerca mirata con copernic e da quanto ho potuto notare mi sembra che questo programma non sia molto diffuso, più di trovare qualche link per il download e dedicarci al max un paio di righe, non si trova granchè... Tra l'altro un piccolo ragionamneto che mi son fatto è questo: un programma che passa da shareware a freeware vuol dire che ha evidentemente voglia di farsi conoscere dunque non credo abbia molti "fans"...
pertanto il mio consiglio sarebbe quello di provare a passare ad altri programmi + aricolati e diffusi come ad es. cubase, che è uno tra i + conosciuti. Questo naturalmente protrà giovare per i tuoi componimenti soprattutto perchè esistono dei forum ad esempio che trattano solo questo programma e non è poco.
Se vuoi dare un'occhiata alla guida magari per farti un'idea e vedere se quello che cerchi lo puoi trovare anche con cubase, puoi andare qui http://www.manuali.net/manuali/predownload.asp?id=1037

Un altro piccolo consiglio sarebbe quello di chiedere magari in forum che trattano questi argomenti, chiedere su filmup dove si parla per la maggior parte di film non mi sembra molto appropriato... metti ad es questo forum: http://forum.homestudioitalia.com/ tratta solo di musica di produzione "casalinga" ed è il primo che mi è venuto fuori con il motore di ricerca, dunque se provi a cercare potresti trovare quello che stavi cercando, consigli sui programmi + diffusi per la creazione midi e approfondite spiegazioni per come sfruttarli al meglio.

Il forum che ho appena citato non prenderlo magari come "base" visto che mi pare non sia proprio frequentatissimo soprattutto nella sez midi, cmque prova a chiedere delucidazioni anche lì che non si sa mai...

anche cubase è il primo che ti ho citato perchè è quello che uso anch'io, ma cmque io con i midi proprio non ci lavoro, anzi e visto che il suono tendo a modificarlo tramite pedali, cubase lo usero forse per il 5% delle sue intere risorse visto che lo uso soprattutto in sostituzione delle piastre, correggere i volumi e semplificare qualche cosa... poi magari passo ad altri programmi come fruity loops che ti consiglio di vedere perchè è specializzato soprattutto per i loop o altri programmini... anche sound forge parlava ampiamente di midi, mi è appena arrivato ma devo ancora provarlo. con i midi non c'ho mai avuto a che fare ma magari cubase te lo indicano come uno dei migilori in questo settore che ne so.

se hai bisogno di qualcuno di questi progr magari contattami anche via mp, ok? bye

Visualizza il profilo di fuckedglen  Invia un messaggio privato a fuckedglen    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 06-10-2003 20:41  
molte grazie!
aspe

Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario

0.016922 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: