Autore |
aiuto! |
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 15-03-2002 13:23 |
|
salve!
scusate se vi stresso sempre, ma ho un problema.
da un po' scarico brani dal sito audiogalaxy.
ultimamente invece mi compare sulla finestra del download la scritta "no active tranfers",
insomma quando vado nella parte del requested songs non mi fa più il download!
come faccio??
aiutatemi grazie |
|
PantaRei
 Reg.: 07 Ott 2001 Messaggi: 2675 Da: roma (RM)
| Inviato: 15-03-2002 15:13 |
|
...a volte è colpa della connessione e dello stato del server di AG.....hai controllato se per caso non hai esaurito la lista???
_________________ "...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho) |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 17-03-2002 18:28 |
|
quale lista??????????????
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
PantaRei
 Reg.: 07 Ott 2001 Messaggi: 2675 Da: roma (RM)
| Inviato: 18-03-2002 13:59 |
|
..la lista in cui metti tutte le canzoni che vuoi scricare.....esempio: vuoi scricare 10 canzoni, le cerchi e le "clicchi" una per volta (ovvero selezioni la canzone) ti accorgerai che nn te le scarica tutte insieme ma te le elenca uno sotto l'altra in modo che appenafinisce un download ne inizia subito un altro!!!
_________________ "...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho) |
|