FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - direct connect o kazaa?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > direct connect o kazaa?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore direct connect o kazaa?
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 28-09-2003 10:12  
lo so che su direct trovi tutto ma io ho kazaa perchè è leggero e nn ha popup...
direct com'è messo a popup e "pesantezza"?
è meglio avere direct?

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
fuckedglen

Reg.: 30 Dic 2002
Da: bardolino - lake garda (VR)
Inviato: 28-09-2003 11:35  
dc++ e emule ormai sono ormai i migliori, però bisogna imparare ad usarli leggendosi delle belle Faq e continuare ad aggiornare la lista dei server che è il meno... nn sono di certo come kazaa che è un progr che anche un bambino di 10 anni saprebbe usare

Visualizza il profilo di fuckedglen  Invia un messaggio privato a fuckedglen    Rispondi riportando il messaggio originario
elibet12

Reg.: 10 Giu 2003
Da: triggiano (BA)
Inviato: 29-09-2003 17:10  
Io uso Kazaa e lo trovo fantastico...mi sono scaricata emule ma non sapevo nemmeno da dove cominciare
Credo di rientrare nella categoria "Bambini di 10 anni"che è stata nominata poco fa(la mia conoscenza di computer è +o- quella di un bambino di quell'età)
Cmq x me Kazaa è il massimo(molto meglio di un winmx in decadenza),riesco a scaricare di tutto, mp3, immagini e filmati(divx) xciò se è così semplice, perchè incasinarsi la vita?

Visualizza il profilo di elibet12  Invia un messaggio privato a elibet12    Rispondi riportando il messaggio originario
rosy74

Reg.: 18 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 18-10-2003 23:50  
quote:
In data 2003-09-28 11:35, fuckedglen scrive:
dc++ e emule ormai sono ormai i migliori, però bisogna imparare ad usarli leggendosi delle belle Faq e continuare ad aggiornare la lista dei server che è il meno... nn sono di certo come kazaa che è un progr che anche un bambino di 10 anni saprebbe usare

confermo. sono i meglio. dc va bene soprattutto se conosci gran parte della gente, gli hub a cui ti colleghi generalmente sono monotematici e trovi praticamente tutto. in quanto a sicurezza non so, ma sicuramente meglio di kazaa o kazaa-lite. Ormai kazaa è entrato nel mirino della RIIA per cui meglio evitarlo.
Emule, a differenza di kazaa, è sicuramente molto ma molto + sicuro, e ci trovi abbastanza robetta.

[ Questo messaggio è stato modificato da: rosy74 il 18-10-2003 alle 23:51 ]

Visualizza il profilo di rosy74  Invia un messaggio privato a rosy74  Email rosy74    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 21-10-2003 20:59  
In quale sito si può scaricare Dc ++ ?
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
rosy74

Reg.: 18 Ott 2003
Inviato: 22-10-2003 10:20  
in quello ufficiale

dc++.com
You’ve never met anyone as negative as I am sometimes

Visualizza il profilo di rosy74  Invia un messaggio privato a rosy74  Email rosy74    Rispondi riportando il messaggio originario
mirkodino

Reg.: 22 Ott 2003
Inviato: 22-10-2003 13:00  
Xche winmx non sono migliori??? io uso emule plus e kazaa

Visualizza il profilo di mirkodino  Invia un messaggio privato a mirkodino  Vai al sito web di mirkodino    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-10-2003 13:58  
io ho sempre usato winmx ma da un po' di tempo a quasta parte è diventato impossibile scaricare senza aspettare giorni. ora uso dc++ ma non trovo tutto quello che vorrei.
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 23-10-2003 01:19  
ed emulo dove si scarica?

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
mirkodino

Inviato: 12-11-2003 16:59  
lo scarichi da www.aessenet.org
poi software, internet, file sharing ok!!

Visualizza il profilo di mirkodino  Invia un messaggio privato a mirkodino  Vai al sito web di mirkodino    Rispondi riportando il messaggio originario
fuckedglen

Inviato: 12-11-2003 19:30  
meglio forse da www.emuleitalia.net dove torvi tutte le versioni, istruzioni e faq, un forum dove ti possono aiutare per le configurazioni e altro ancora

Visualizza il profilo di fuckedglen  Invia un messaggio privato a fuckedglen    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 12-11-2003 22:38  
anch'io faccio parte della categoria "bambini di 10anni"...io ho bearshare, a quanto pare è il peggiore che possa esistere visto che non è stato menzionato...che mi dite??

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
mirkodino

Inviato: 13-11-2003 09:45  
mai provato bearshare è bello??

fuckedglen

Inviato: 13-11-2003 10:50  
bearshare...

mo vi faccio luce su sta cosa:

emule gira sulle vecchie reti create da e-donkey

direct connect gira sulle sue reti

winmx sulle reti openNap

kazaa-imesh-grokster sulle reti FastTrack

morpheus-limewire-bearshare sulle reti Gnutella

poi ci sono degli ibridi tipo Neonapster che gira sia sulle reti openNap e Gnutella, ne son nati anche altri ma i nomi nn me li ricordo.

In pratica per ogni rete trovate diverso materiale e diversi utenti, quindi se una cosa nn la riuscite a trovare su un programma dovreste provare a cercarla in un altro.

cmque se volete guardare meglio cosa fanno o non fanno questi programmi, andate su http://www.p2pitalia.com alla sezione download, dove ad ogni programma è associata anche una breve descrizione. Lì però ci sono solo tutte le ultimissime versoni; infatti ho appena guardato, per NeoNapster è stata inserita la versione 4 che però è una beta. Dunque se vi imbattete in versioni beta di un programma e lo volete provare, +ttosto prendetelo da http://www.download.com dove potete trovare qualche versione di qualche mese prima ma che nn sia una beta. (su in alto c'è la barra di ricerca, cercateli nn in windows ma in download)

bye

[ Questo messaggio è stato modificato da: fuckedglen il 13-11-2003 alle 10:51 ]

mirkodino

Inviato: 14-11-2003 10:59  
X me sono migliori kazaa e emule italiano poi altre non le ho provate, a parte imesh e winmx sono cosi cosi!!

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.008100 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd