FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Un po' di pubblicità(speriamo che Verbal non me lo cancelli)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Un po' di pubblicità(speriamo che Verbal non me lo cancelli)   
Autore Un po' di pubblicità(speriamo che Verbal non me lo cancelli)
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 11-03-2002 15:08  
se siete interessati ad avere qualche informazione tra l'altro,sulle edizione italiane di alcuni film(che cresceranno sempre più)visitate questo mio sitarello:
http://members.tripod.com/lawandorderrey/voltinellombra

[ Questo messaggio è stato modificato da: seanma il 11-03-2002 alle 15:13 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: seanma il 11-03-2002 alle 15:17 ]

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 11-03-2002 17:13  
..per segnalare siti ti conviene postare nella sezione apposita!

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 11-03-2002 17:32  
quote:
In data 2002-03-11 17:13, PantaRei scrive:
..per segnalare siti ti conviene postare nella sezione apposita!

giustissimo è stata una svista

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
VerbalKint

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 12-03-2002 11:52  
Ragazzi, non sono mica un tiranno.

Visualizza il profilo di VerbalKint  Invia un messaggio privato a VerbalKint    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003921 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd