Autore |
Web community |
Sitocontro
 Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 92 Da: Monsummano Terme (PT)
| Inviato: 03-03-2002 23:56 |
|
Perché frequentate una comunità on-line? Voglio dire, [sto cercando di capire bene il significato dello studio fatto dalla Young di cui vi ho proposto il test di internet-dipendenza] cosa cercate online, vi manca qualcosa - tipo vi sentite soli nella vita off-line - oppure è semplicemente un hobby, un modo di passare il tempo come un altro? Cos'é veramente per voi questa web-community?
_________________ CIRCOLO KUBRICK:
www.circolokubrick.it |
|
PantaRei
 Reg.: 07 Ott 2001 Messaggi: 2675 Da: roma (RM)
| Inviato: 04-03-2002 14:06 |
|
....semplicemente un Hobby...mi piace girovagare per la rete a cercare cose curiose ed interessanti..e per quanto riguarda le community..mi piace scambiarmi le opiniono con altre persone...ma non amo le Chat!!
_________________ "...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho) |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 04-03-2002 22:36 |
|
quote: In data 2002-03-04 14:06, PantaRei scrive:
....semplicemente un Hobby...mi piace girovagare per la rete a cercare cose curiose ed interessanti..e per quanto riguarda le community..mi piace scambiarmi le opiniono con altre persone...ma non amo le Chat!!
|
Direi che sono in linea con Panta, per esempio vengo qui xchè mi piace parlare di cinema, le Chat le trovo proprio avvilenti!
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
Bubbachuck
 Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 2172 Da: Philadelphia (es)
| Inviato: 05-03-2002 11:06 |
|
Odio chattare, il forum mi piace per scambiare qualche opinione con gli altri. Poi se devo essere sincero, questo forum è ottimo e ti induce a tornare spesso.
_________________ "Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8). |
|
GREEDO ex "ellepi"
 Reg.: 06 Nov 2001 Messaggi: 2768 Da: Milano (MI)
| Inviato: 05-03-2002 11:52 |
|
un modo di passare il tempo libero, non dimenticando gli altri interessi, quindi senza esagerare. |
|