FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - QUESTA E' BELLA VERAMENTE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > QUESTA E' BELLA VERAMENTE   
Autore QUESTA E' BELLA VERAMENTE
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 30-08-2003 15:20  
Andate su questo sito e ditemi se, dopo tanti anni, non è ancora bella. Su, donne, fatevi sotto, son sicura che le troverete tanti difetti,gli uomini non credo, sono meno critici.http://www.laviaggiatrice.com.Una settimana fa ho visto un special dedicato a lei, ecco perché mi è venuto in mente di farvela vedere, ma forse alcuni di voi avranno già visitato il sito.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003286 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd