Autore |
...e sono quattro mesi... |
Juliet ex "HUGH4EVER"
 Reg.: 27 Feb 2003 Messaggi: 4137 Da: Como (CO)
| Inviato: 30-08-2003 14:38 |
|
...ragazzi è quattro mesi che ho richiesto ALICE e ancora NIENTE! nessuno sa dirmi se i problemi che hanno sono risolvibili o no, nessuno si muove, nessuno fa niente
A questo punto mi viene voglia di disdire tutto il contratto e cercare un'altra alternativa...
Ma purtroppo attualmente che io sappia nessun operatore ha contratti flat con la linea 56k
 Reg.: 07 Giu 2002 Messaggi: 635 Da: Cirie (TO)
| Inviato: 30-08-2003 16:35 |
|
Solo 4 mesi? Io ne ho aspettati 6 per avere l'Alice ADSL.
Auguri!
_________________ www.celebrities-pictures.com: 40.000 foto e sfondi di celebrità! |
|
Juliet ex "HUGH4EVER"
| Inviato: 30-08-2003 16:44 |
|
|
fuckedglen
 Reg.: 30 Dic 2002 Messaggi: 392 Da: bardolino - lake garda (VR)
| Inviato: 30-08-2003 18:43 |
|
senti: ora telefona al 187 e digli che sono 4 mesi che aspetti.
senti cosa ti rispondono.
poi se ti fanno girare le palle come al solito, qua ti conviene fare una scelta:
o farti prendere per il culo fino in fondo e sottostare alla loro voglia di non fare un cazzo (ma ti consiglio di chiamare almeno 1 volta al giorno il 187 e chiedere di parlare con i superiori perchè 6 incazzatissima), o cambi gestore...
se decidi finalmente di cambiare gestore:
spedisci una raccomandata con ric di ritorno (in modo da dare certezza alla comunicazione)in sede a venezia, dagli operatori ti fai spiegare dove devi mandare la lettera per la messa in mora.
Bene spedisci la raccomandata spiegando che sono 4 mesi che aspetti e che hanno 15giorni di tempo dalla data in cui hanno ricevuto la raccomandata per farti navigare. Scaduto il termine dei 15 giorni automaticamente la scelta fatta in precedenza sul loro servizio non avrà + validità e passerai ai servizi forniti da un altro gestore a causa delle loro gravi inadempienze.
quindi scaduti i 15 giorni da quando hai ricevuto la lettera o ti han già attivato o puoi contattare tranquillamente un altro opeartore e mandare a cagare tutti quelli del 187
a volte con la raccomandata della messa in mora questi cominciano ad alzare il culo... poi vabbeh se proprio sono degli imbecilli chiedi ad un altro operatore che anche se ti fa aspettare un mese è sempre meglio che dare dei soldi ad una società che dopo 4 mesi ti affronta ancora con scuse puerili...
[ Questo messaggio è stato modificato da: fuckedglen il 30-08-2003 alle 18:47 ] |
|
Juliet ex "HUGH4EVER"
| Inviato: 30-08-2003 21:18 |
|
spno quattro mesi che parlo col 187 e sono quattro mesi che mi dicono che la raccomandata non serve a nulla
 Reg.: 09 Dic 2002 Messaggi: 5055 Da: latina (LT)
| Inviato: 31-08-2003 12:02 |
|
guarda io con quelli li ci ho combattuto un mesetto....le incaxxature!!!!!!
praticamente gli ho rotto le scatole tutti i giorni più volte al giorno....mi hanno bloccato la pratica per non so quale problema....ma alla fine ce l'ho fatta!!!!
la cosa più sconvolgente è l'incompetenza che si trova in giro fra gli operatori,per uno in gamba parli con almeno 4 cretini,uno mi disse addirittura di ricomprarmi il computer!!!!!
_________________ ...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere... |
|
fuckedglen
 Reg.: 30 Dic 2002 Messaggi: 392 Da: bardolino - lake garda (VR)
| Inviato: 31-08-2003 14:09 |
|
la raccomandata serve solo quando vuoi dargli un ultimatum:
o mi attivi in 15 giorni o perdi il cliente
punto e stop.
la devi mandare quando la corda è lì lì per rompersi, cioè quando 6 decisa a cambiare gestore... quindi provi l'ultima carta prima di mollarli definitivamente.
guarda a me hanno attivato la linea dopo 1 mese e mezzo che gli rompevo i coglioni, cioè quando ho chiamato un tecnico, questo è andato in centrale e ha trovato I FILI STACCATTI!!!
io sinceramente dopo 4 mesi non avrei solo disdetto la richiesta per Alice, ma avrei tolto anche la telecom dal telefono fisso... l'unica loro fortuna è che in quel mese e mezzo ero riuscito a navigare comunque una 20ina di giorni (navigavo anche 6 ore e per 3 giorni niente) e quindi son sempre stato speranzoso...
_________________ aiouaooouuuaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! |
|
Juliet ex "HUGH4EVER"
| Inviato: 31-08-2003 22:24 |
|
tanto anche se cambio le linee sono sempre telecom, l'attivazione avviene in centrale telecom quindi..almeno così mi dicono